![]() |
grazie, gentilissimo :wink: |
X Ansolfa: Riguardo alla possibilità di convertire il NE solo pro con canopy del bravo sx mi chiedevo se si poteva agirare il problema acquistando anche il carrello/pattino cosi che le viti si possano fissare...:unsure: |
Citazione:
|
Salve a tutti! Ho fatto altri danni col solo pro, questa volta più seri. I perni dell'albero che tengono ferme le pale si sono spezzati. Troppe botte ha preso il piccolino:( Ora come ora sia il walkera che questo stanno in riparazione. Quasi quasi questa settimana mi ordino un terzo eli da alternare a questi due:D http://img836.imageshack.us/img836/9943/img086j.jpg qui si "vedono" i perni rotti http://img13.imageshack.us/img13/7707/img088t.jpg Qui la coda che avevo sistemato con lo scotch ma che ora non regge più. Credo che basterà metterci un bastoncino e legarlo con lo scotch per mantenerla ben dritta...B) |
X Rottweiler.ve: Mi sono deciso....sto giusto ferificando i siti che lo vendono....:rolleyes: X Fly it: Per riparare la coda del tuo Heli potresti usare un pezzetto di scoch-alluminio di quelli che si usano per isolare dalle perdite i tubi in alluminio di alcune caldaie, se trovo il link su dove acquistarlo lo posto ciao...:) PS: eccolo: Nastro riparatore in alluminio Scotch - 3M | eBay ti assicuro che è leggero e resistentissimo !:approved: |
anch'io ho rotto i fermi delle pale... l'ho riparato bucandolo con una punta di trapano da 2mm, poi ho tagliato un pezzo di punta,la parte di dietro, e lo messa come perno..... e voilà è ripartito a razzo..... |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Finalmente dopo PIU' di un mese (dal 11/5) da quando mi sono state spedite oggi mi arrivano le 4 batterie + la flybar che avevo ordinato da hobby king...Dio mio quanto sono lenti:shutup: Ah per non parlare che l'ordinazione e i SOLDI sono partiti molto prima:rolleyes: Devo trovare il modo di bucare da parte a parte l'elicottero in modo da infilarci un pezzetto di stuzzicadenti così da tenere ferme le due pale quando le andrò a chiudere. Vediamo se ho le punte da 2mm nel trapano... Cmq che rosicata, di solito si ha la macchina ma si è senza benzina...io invece ho la benzina ma sto senza macchina:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002