BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   nine eagle solo pro I-2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a.html)

stefano71 11 giugno 11 15:58

grazie, gentilissimo :wink:

Eagle366 11 giugno 11 18:25

X Ansolfa:

Riguardo alla possibilità di convertire il NE solo pro con canopy del bravo sx mi chiedevo se si poteva agirare il problema acquistando anche il carrello/pattino cosi che le viti si possano fissare...:unsure:

Rottweiler.Ve 12 giugno 11 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 2632191)
X Ansolfa:

Riguardo alla possibilità di convertire il NE solo pro con canopy del bravo sx mi chiedevo se si poteva agirare il problema acquistando anche il carrello/pattino cosi che le viti si possano fissare...:unsure:

A questo punto compra il bravo sx bnf e utilizza i pezzi del solo come ricambi, tanto sono compatibili al 70%, se non ho capito male.

Fly_it 12 giugno 11 17:06

Salve a tutti!
Ho fatto altri danni col solo pro, questa volta più seri. I perni dell'albero che tengono ferme le pale si sono spezzati. Troppe botte ha preso il piccolino:(

Ora come ora sia il walkera che questo stanno in riparazione. Quasi quasi questa settimana mi ordino un terzo eli da alternare a questi due:D

http://img836.imageshack.us/img836/9943/img086j.jpg

qui si "vedono" i perni rotti
http://img13.imageshack.us/img13/7707/img088t.jpg

Qui la coda che avevo sistemato con lo scotch ma che ora non regge più. Credo che basterà metterci un bastoncino e legarlo con lo scotch per mantenerla ben dritta...B)

Eagle366 12 giugno 11 18:27

X Rottweiler.ve:

Mi sono deciso....sto giusto ferificando i siti che lo vendono....:rolleyes:

X Fly it:

Per riparare la coda del tuo Heli potresti usare un pezzetto di scoch-alluminio di quelli che si usano per isolare dalle perdite i tubi in alluminio di alcune caldaie, se trovo il link su dove acquistarlo lo posto ciao...:)

PS: eccolo: Nastro riparatore in alluminio Scotch - 3M | eBay ti assicuro che è leggero e resistentissimo !:approved:

Rubber80 12 giugno 11 20:44

anch'io ho rotto i fermi delle pale... l'ho riparato bucandolo con una punta di trapano da 2mm, poi ho tagliato un pezzo di punta,la parte di dietro, e lo messa come perno..... e voilà è ripartito a razzo.....

Fly_it 12 giugno 11 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 2633336)
X Rottweiler.ve:

Mi sono deciso....sto giusto ferificando i siti che lo vendono....:rolleyes:

X Fly it:

Per riparare la coda del tuo Heli potresti usare un pezzetto di scoch-alluminio di quelli che si usano per isolare dalle perdite i tubi in alluminio di alcune caldaie, se trovo il link su dove acquistarlo lo posto ciao...:)

PS: eccolo: Nastro riparatore in alluminio Scotch - 3M | eBay ti assicuro che è leggero e resistentissimo !:approved:

Grazie, vedrò di ordinarne uno anche se da quanto vedo costicchia non poco:wink:

Citazione:

Originalmente inviato da Rubber80 (Messaggio 2633462)
anch'io ho rotto i fermi delle pale... l'ho riparato bucandolo con una punta di trapano da 2mm, poi ho tagliato un pezzo di punta,la parte di dietro, e lo messa come perno..... e voilà è ripartito a razzo.....

Io penso che incollerò i pezzi di plastica che si sono staccati visto che non li ho persi:)

helicat 13 giugno 11 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2633713)
Io penso che incollerò i pezzi di plastica che si sono staccati visto che non li ho persi:)

Non reggerà, segui il consiglio di Rubber80:wink:

Rubber80 13 giugno 11 07:26

Citazione:

Originalmente inviato da helicat (Messaggio 2633894)
Non reggerà, segui il consiglio di Rubber80:wink:

Le avevo incollate, ma è durato pochissimo....mentre con la punta, va che na meraviglia.L'unico difetto che ora sono a rischio le pale....ci vorrebbe uno spinotto di plastica, piu debole cosi da sacrificare lui al posto delle pale, ma non so cosa mettere.....

Fly_it 13 giugno 11 23:59

Finalmente dopo PIU' di un mese (dal 11/5) da quando mi sono state spedite oggi mi arrivano le 4 batterie + la flybar che avevo ordinato da hobby king...Dio mio quanto sono lenti:shutup:

Ah per non parlare che l'ordinazione e i SOLDI sono partiti molto prima:rolleyes:
Devo trovare il modo di bucare da parte a parte l'elicottero in modo da infilarci un pezzetto di stuzzicadenti così da tenere ferme le due pale quando le andrò a chiudere.

Vediamo se ho le punte da 2mm nel trapano...

Cmq che rosicata, di solito si ha la macchina ma si è senza benzina...io invece ho la benzina ma sto senza macchina:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002