![]() |
Citazione:
|
Citazione:
L'unico problema è che io uso una radio in modo 2, quindi con tutto il ciclico a destra e il gas e il timone a sinistra. E' una Futaba. Quindi, se tu voli in modo 2 con lo zanzarino siamo a cavallo, perchè ho una seconda Futaba da usare col cavo, se invece voli in modo 1, col gas a sinistra e il cabra/picchia a destra, bisogna trovare una futaba in modo 1; molti miei amici ce l'hanno, devo solo sperare di trovarne uno quando ci si vede, sennò se conosci qualcuno che te la possa prestare siamo a posto. Basta una 4 canali con la presa per il cavo del tipo quadrato (la più recente, ce l'hanno tutti gli ultimi modelli di Futaba ormai da anni). Citazione:
|
Citazione:
Quanto scrivi conferma quanto letto su forum di RC groups. Anche li lo sconsigliano e dicono che l'unica parte interessante è il piatto. Io invece volevo cambiare la testa perchè è la seconda volta che rompo i perni che sostengono le pale. Vabbè adrò avanti con quelli in plastica :( |
Ho visto questa bella batteria, come misura, va quasi bene HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, E-flite, Parkzone Etc) ma quali adattatori ci vogliono per il solo pro? Oppure voi siete riusciti a mettere una batteria piu prestante? |
Citazione:
Molti di noi (me compreso) usano solo quelle batterie che sono quelle dell'mSR. Non ho trovato gran differenza di prestazioni tra le NANOTECH e le normali. Per poterle usare devi inserire una minuscola spugnetta nella sede della batterie originale nell'eli per tenerla ferma e saldare un connettore. Trovi i dettagli per la modifica del caricabatterie in questo mio post: Caricare le batterie dell'e-Flite mSR col carichino del Nine Eagle Solo PRO Willy. |
Citazione:
|
Citazione:
Ti ho mandato una mail in privato.... ma posso mandarla anche qui se non sei contentissimo della spesa e vuoi recuperare un po di soldi io sarei disposto a comprarti la testa in metallo Ciao |
Citazione:
Spero che non ci rimarrai male ma anche se mi piacerebbe aiutarti purtroppo non sono interessato a vendere quel pezzo perché ormai ce l'ho e di sicuro tra non molto mi servirà, e contando sul fatto che è in metallo spero che duri molto di più. |
Grazie mille per la risposta...al prossimo acquisto, provvederò... ma c'è nun indice per vedere tutte le modifiche da fare? 346 pagina da leggere, sono un po tante... |
Citazione:
O queste...HobbyKing Online R/C Hobby Store : NE-B918 120mAh 1S 10C (V2) OEM Replacement for: NE4950001 Non devi modificare niente e, le seconde, le ho prese anch'io: dopo 3-5 cicli durano un bel pò! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002