![]() |
se può interessare a qualcuno, il mio è in vendita :wink: |
Citazione:
|
ciao non credo si tolga l'msr visto che ha scritto qui,parla dell'mcx. lo conosco troppo bene e credo che non se lo togliera' mai da come ne parla :rolleyes::wink: e poi sento puzza di GAUI 255 :P:lol: |
si si vendo mcx, l'msr non lo venderò mai si libera un posto sulla mensola e quasi quasi un gauinoooo :lol::lol::lol: |
Citazione:
|
ma certo Matte,vai tranquillo,dopo giorni di esercitazioni l'msr e' il prossimo passo poi si puo' andare con un 6ch :wink: |
Citazione:
PRIMA IPOTESI: 1- E-Flite Blade MCX 2- E-Flite Blade MSR / Scorpio Safari G41 / Scorpio 1&21 SECONDA IPOTESI: 1- E-Flite Blade MCX 2- E-Flite Blade CX3 / Scorpio Safari Plus+ / Scorpio 2&33 Quale mi consigliate di scelta?? e come modello numero "2" (per ogni ipotesi) ???? |
Citazione:
|
cerco mcx Per indirizzare un mio amico al volo con gli elicotteri: Cerco: Un micro elicottero mcx con radio a prezzo onesto(60-70 euro) considerando che nuovo e con spedizione inclusa viene euro 110,00.Se ne avete uno da vendere conttattemi che concludiamo all'istante.Grazie |
Occhio al soffitto Non so se sto per dire una cosa nota ai più.. ma correrò il rischio:P Ho notato che se con il mezzo ci si alza a tal punto da arrivare al soffitto, si crea una turbolenza d'aria che lo "risucchia" verso l'alto rendendolo incontrollabile... La scoperta si è conclusa con una sgradita caduta a sasso!!!:wacko: Esperienze simili da parte vostra??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002