![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie mille |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
archetto 2 Allegato/i Citazione:
PS: mi confermate che se il mezzo in hovering descrive dei cerchi è conseguenza di qualche granata presa durante i crash? Qualche soluzione per eliminare tale anomalia o verifiche da effettuare? .... |
Citazione:
L'effetto sciaquone é dovuto allo storgimento della flybar e/o dell'albero interno. Per verificare, fai volare l'heli all'altezza dei tuoi occhi e guarda il rotote superiore e la flybar. Così ti dovresti accorgere se le pale o la flybar sono storte. La soluzione é cambiare la flybar e/o l'albero interno. Ps: una foto dell'archetto di fianco all'mcx?? :D Come l'hai costruito l'archetto?? |
archetto biss 4 Allegato/i Citazione:
Per rendere il tutto più visibile ho colorato il nastro di carta con evidenziatore.. Come dicevo nulla di speciale! ecco le foto richieste. |
Grazie delle istruzioni, ma quello che ho costruito io é troppo pesante... Proverò a modificarlo snellendolo. Ps: a quando il video?? |
Oggi che ero da mi pa', mi sono divertito nel suo corridoio 3x9 metri, in particolare mi divertivo a volare a una decina di cm da terra cercando di manovrare senza alzarmi troppo e senza toccare terra...piuttosto divertente. Purtroppo devo dire che in avanti è di una lentezza esasperante, l'unica maniera per farlo correre un po' di più è farlo zigzagare...chissà perchè? Va be' che vengo dalle barche a vela rc, ma non credevo di dover fare i bordi pure con l'elicottero :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002