BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/114585-club-e-flite-blade-mcx-settaggi-upgrade-e-consigli.html)

baracca1 10 dicembre 09 21:19

Prova

Citazione:

Originalmente inviato da andycrep (Messaggio 1831188)
Grazie Archi per la risposta:D

Avete qualche suggerimento su come fare per correggere il comportamento evidenziato?
Posso agire sulla programmazione della radio?:blink::blink:

Andrea

Prova a dare un pò di trim in avanti... poco per volta..
ciao

andycrep 11 dicembre 09 08:39

Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 1832022)
Prova a dare un pò di trim in avanti... poco per volta..
ciao

ciao
ma se do un pò di trim l'ely poi tenderà ad andare in avanti, ora se lascio i comandi sta in hovering perfettamente senza spostamenti.
comunque un prova vedrò di farla il prima possibile

Andrea

mobius 11 dicembre 09 21:10

salve ragazzi poiché a breve dovrei(spero) diventare anke in possessore del piccolo nostro volevo sapere quali sono ke differenze tra la versione normale e la s300, per sapere quale prendere.

mobius 11 dicembre 09 21:59

salve ragazzi poiché a breve dovrei(spero) diventare anke in possessore del piccolo nostro volevo sapere quali sono ke differenze tra la versione normale e la s300, per sapere quale prendere.

baracca1 11 dicembre 09 23:54

Sono

Citazione:

Originalmente inviato da mobius (Messaggio 1833755)

Sono identici tecnicamente. Cambia la cappottina.
Siccome l'ultimo nato è l's300 e dato che ha una cappottina particolare ti consiglierei l's300.
Questo consiglio vale anche se poi in futuro deciderai di comprare l'Msr,perchè è molto simile all'Mcx versione normale.
ciao

Squalo60 12 dicembre 09 20:16

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 1833991)
Sono identici tecnicamente. Cambia la cappottina.
Siccome l'ultimo nato è l's300 e dato che ha una cappottina particolare ti consiglierei l's300.
Questo consiglio vale anche se poi in futuro deciderai di comprare l'Msr,perchè è molto simile all'Mcx versione normale.
ciao

Giusto per essere più precisi, l'mCX S300 è una semiriproduzione dello Shwaizer 300 :
Allegato 129724

mobius 12 dicembre 09 21:12

lo so delo shweizer... ma mi interessa sapere se ci sono differenze di stabilita e prestazioni... per regolarmi se spendere quei 20€ in piu o no...

Squalo60 13 dicembre 09 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da mobius (Messaggio 1835024)
lo so delo shweizer... ma mi interessa sapere se ci sono differenze di stabilita e prestazioni... per regolarmi se spendere quei 20€ in piu o no...

In teoria dovrebbe avere le stesse caratteristiche in tutto, dico in teoria perchè io ho l'S300, per essere sicuro al 100% dovrei averli entrambi.

baracca1 13 dicembre 09 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da mobius (Messaggio 1835024)

Parlo per l'Mcx : E' ultrasuperstabile ! Chiunque riesce a pilotarlo. Per casa è ottimo,non lo venderai mai,non ha rivali.
Io mi risparmierei i 20 euro per fare il passo succesivo..
ciao

mobius 13 dicembre 09 11:54

ottimo allora prendo il normale e quello ke risparmio lo uso per fare una scorta di ricambi... Conoscendomi me lo faccio cadere di mano prima ancora di accenderlo XD...

P.S.: sapete se posso mettere la capottina dell's300 sul normale?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002