![]() |
Prova Citazione:
ciao |
Citazione:
ma se do un pò di trim l'ely poi tenderà ad andare in avanti, ora se lascio i comandi sta in hovering perfettamente senza spostamenti. comunque un prova vedrò di farla il prima possibile Andrea |
salve ragazzi poiché a breve dovrei(spero) diventare anke in possessore del piccolo nostro volevo sapere quali sono ke differenze tra la versione normale e la s300, per sapere quale prendere. |
salve ragazzi poiché a breve dovrei(spero) diventare anke in possessore del piccolo nostro volevo sapere quali sono ke differenze tra la versione normale e la s300, per sapere quale prendere. |
Sono Citazione:
Siccome l'ultimo nato è l's300 e dato che ha una cappottina particolare ti consiglierei l's300. Questo consiglio vale anche se poi in futuro deciderai di comprare l'Msr,perchè è molto simile all'Mcx versione normale. ciao |
1 Allegato/i Citazione:
Allegato 129724 |
lo so delo shweizer... ma mi interessa sapere se ci sono differenze di stabilita e prestazioni... per regolarmi se spendere quei 20 in piu o no... |
Citazione:
|
Citazione:
Io mi risparmierei i 20 euro per fare il passo succesivo.. ciao |
ottimo allora prendo il normale e quello ke risparmio lo uso per fare una scorta di ricambi... Conoscendomi me lo faccio cadere di mano prima ancora di accenderlo XD... P.S.: sapete se posso mettere la capottina dell's300 sul normale? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002