![]() |
preso oggi l'mcx... una figata... mi alleno per accendere il belt cp v2 senza decapitare qualcuno... credo prenderò anche l'msr. questo tread è pieno di trucchi e consigli, infatti ho già ordinato una sfilza di ricambi. cmq il modellino è indistruttibile. |
Citazione:
Che ricambi hai preso? Anche tu gli UpGrade di MIA micro-flight? :wink: Io li sto aspettando da ormai tre settimane.... :supercry: ma arrivano dagli U.S..... :fiu: Anch'io sono tentato dall'msr ma devo resistere! :nono: Se dovessi comprare tutto ciò da cui sono tentato mi avrebbero già cacciato di casa! :axe: |
Citazione:
link link.... :) ieri sera causa schianto violentissimo contro il fornello mi si è rotto il supporto della flybar. aggiustato con l'attack e ordinato il ricambio, vola che è 1 meraviglia... ho riscontrato 1 problema, il piatto oscillante ogni tanto tende a discostarsi dalla sua sede e l'elicottero inizia ad andare per i cazzi suoi. basta spingerlo verso l'alto xche tutto torni al suo posto... ps, secondo me l'msr è una figata |
Citazione:
Per gli up-grade vai su micro-flight.com |
ho avuto il mio primo crash... la pala in basso tutta rotta! devo ordinare i pezzi di ricambio :mellow: |
Citazione:
1) dopo aver aperto la radio trovi uno switch per cambiare il modo 2) ho dissaldato i due joystick e gli ho risaldati invertiti la radio ora e' perfetta in mode 1, occhio solo a quando si richiude il coperchio, mettete il tappo del selettore di mode al contrario. BYE. |
Salve a tutti.... L' ho appena acquistato...... non vedo l' ora di averlo.... Lo usero' con la radio del CX2 (che uso all' esterno).. |
problemi durata batterie Salve a tutti, ho un problema con l'MCX: le batterie mi durano meno di 1 minuto, ovvero dopo meno di 1 minuto l'eli lampeggia e viene giu', ma se metto la stessa batteria appena tolta dall'MCX sul MSR mi dura altri 5 minuti. da cosa puo' dipendere? Grazie a chiunque possa darmi una dritta. |
Te Citazione:
Credo che se lo fà con batterie diverse ed ovviamente le stesse siano ben caricate, sia un problema dell'elettronica di controllo. Fattelo sostituire in garanzia. ciao |
Io ho ancora solo le batterie originali, ho l'impressione che durino molto meno...non ho mai cronometrato. Ma a voi dopo quanto sono andate le batterie? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002