![]() |
Citazione:
un'altra domanda che faccio a tutti i possessore di mcx e mcx-s300 ma se io volessi cambiare la cappottina e metterne una più "sportiva", la pinna di coda, il boom e il pattino (per esempio sostituirli con quelli del classico mcx) si può fare? Grazie per le risposte! |
info Guarda che le istruzioni per l'assemblaggio erano sul sito della mia. |
Comunque aspetto che ci sia qualche altro feedback!:D |
Non Citazione:
ciao |
Mi sa che l'ho già sfasciato..:fiu: anche completamente trimmato a sinistra mi va sempre un po' a destra... che fare? mi sa che devo comprarmi qualche ricambio!!! :uhm: |
Lo conoscevate questo sito? blade mcx ci sono un sacco di parti in alluminio! forte, mi sa che tra poco inizia l'helituning! :lol: |
A parte questa che è parecchio bellina, il resto mi pare eccessivo http://helihobby.com/commonImages/partsLarge/58001.jpg |
Quasi quasi... :lol: a me piacevano anche le parti in alluminio fatte al CNC!:rolleyes: |
Citazione:
|
finalmente sono riuscito a fare un voletto senza sbatacchiare da nessuna parte!!! sono troppo felice!!! :lol: Domani mi vado a comprare un pacco di lipo, almeno non smetto mai! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002