![]() |
Citazione:
|
E' arrivato! Ragazzi!!! La flotta dei "zanzalini" a batteria è aumentata!!! Ieri mi è arrivato l'S300!!! :welcome: Ma... ma... è leggerissimo! Quasi vola senza dare gas! :rolleyes: Ho avuto poco tempo per provarlo ma in soggiorno è già diventato il terrore di mosche e zanzare..... :ph34r: A prima vista sembra troppo un giocattolino ma imparando a conoscerlo meglio (con l'aiuto del manuale in Italiano) scopri che è stato pensato e costruito con criterio. Possiedo già un'altro micro eli della Walkera, l'HM5#6, ma di volar bene non ne ha mai voluto sapere, è sclerotico peggio di mia nonna...:fiu: va dove vuole lui! L'MCX S300 della E-Flye invece si ferma a mezz'aria... vai in bagno... e se ci metti meno di 5-6 minuti, quando torni è ancora lì! :blink: |
il prezzo scusate ma per la fretta non ho il tempo di cercare, ho visto dei video su youtube, e mi è sembrato un bellissimo elicottero ( infatti me l' hanno cosigliato gli esperti), ma quanto costa? su ebay era 130 euro, e mi sembra molto, non è che lo vendono a prezzi più bassi? |
Citazione:
Risparmiare 10 euri non sempre conviene... |
New entry Salve a tutti, sono da poco entrato in possesso della Zanzara chiamata Mcx s300, prima avevo un blade cx2 ma mi sono reso conto che era troppo grosso per volare in casa, a meno di non avere un cesto pieno di pale di ricambio e allo stesso tempo se usato all'aperto bastava un poco di vento che diventava impossibile controllarlo, con ,l'mcx invece ho finalmente imparato a pilotare in casa e in tutta sicurezza, guardando si youtube ho visto come incrementare la velocità di avanzamento e funziona benissimo per contro è un poco + lento nel volo all'indietro. :axe: |
Citazione:
|
Citazione:
ok, grazie mille!^_^ mi auguro che duri tanto, tutti i mini elicotterini che ho avuto o si sono rotti dopo 2 giorni oppure erano difettosi fin dall' inizio :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002