![]() |
Ragazzi, MISTERO!! A causa del movimento a spirale dell'MCX mi sono convinto a smontare la flybar per verificarne un'eventuale piegatura. La flybar era ok, e dopo averla rimontata (ho montato identico a com'era prima, ho fatto anche le foto per essere più sicuro) ho provato a far volare l'heli e magia, il movimento a spirale è scomparso!! Purtroppo però ho notato che dopo il riassemblamento della flybar, durante i voli, la coda dell'MCX ha fortissime vibrazioni, che prima erano assenti. Qualcuno mi può illuminare?? Grazie. @mobius: non credo che si possa |
Non Citazione:
ciao |
Citazione:
Controlla lo stato delle pale, pieghe ,deformazioni.. ciao |
Citazione:
|
Sì Citazione:
ciao |
ciao a tutto il club,da adesso sono anche io un felice possessore dell'MCX :wink: mi e' appena arrivato,bindato con la dx7 ed e' tutto perfetto,mi dispiace x l'msr che non binda affatto,purtroppo sembra un difetto di fabbrica...bo.... mi chiedevo ma dopo tutte ste pagine non sarebbe meglio riportare tutte le modifiche consigliate in prima pagina,x comodita'? qualcuno potrebbe provvedere oppure mi tocca leggermi tutto? un grazie in anticipo,ciao vado a volare :P |
Ma no ! Citazione:
L'Mcx và benissimo così ! A differenza dell'Msr che ha qualche problemino,l'Msx non ha problemi. Comprati appena puoi : Fly bar Pale superiori Albero centrale ( quello che comanda le pale superiori ) E vai tranquillo. ciao |
raga, il mio caricatore è impazzito: ho messo a caricare la lipo e dopo 45 minuti non lampeggiava ancora!! io l'ho tolta comunque ed il caricatore si è messo a lampeggiare!!! Cosa può essere?? |
Citazione:
gia' fatto baracca preso anche i pezzi di ricambio ma credo che sara' difficile che ne rompa qualcuno ho gia fatto 2 scariche e devo dire che grazie anche al sim Phoenix mi sembra facile da portare :lol: non ho preso l'albero centrale pero',non pensavo si potesse rompere,anche se seguendo la dinamica di un'incidente per rompere l'albero non dovrebbero prima rompersi fly e pale??:huh: la cappottina e' davvero molto fragile,basta niente che si rompa... potevano farla un po' + spessa. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002