![]() |
Vola Vola:D:D quando sei impegnato a farlo volare sembra che la batteria duri un attimo..... Meno male starei ore a farlo volare...... |
perfetto,grazie. |
Citazione:
|
Ciao a tutti. Finalmente ho deciso di ordinare l'MCX. Dato che domani faccio l'ordine potete consigliarmi quali ricambi potrebbero essermi utili da aggiungere nell'ordine? Grazie 1000 !! :lol: |
Citazione:
|
Ricambi MCX Citazione:
Swashplate : EFLH2216 = 1 pz ( costa.. circa 4,5 euro) non si è rotto con un crash, ma tra le mie mani mentre toglievo uniball Upper blades : EFLH2221 = 1 pz Hanno un uniball di lato che si collega alla fly bar si rompe a volte nei crash ( si possono invertire le pale,ne serve uno solo, comunque è meglio averne un paio di scorta,costano circa 2,50 euro) Inner shaft-head hub : EFLH2212 = 3 pz ( è il pezzo che si rompe di più,costa circa 2,50 euro e spesso non è disponibile ..) Io ho comprato anche ingranaggi,pale inferiori etc ma a differenza di una mia triste precedente esperienza con altro heli, oltre quanto indicato non ho avuto bisogno d'altro è proprio fatto con criterio. Una seconda batteria è sempre utile. Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
Inner shaft-head hub : EFLH2212 = 3 pz ( è il pezzo che si rompe di più,costa circa 2,50 euro e spesso non è disponibile ..) una domanda ame s'e' rotto(') nel lama2 : il fatto che si sfila dal suo alloggiamento significa che è rotto? dopo 3 voli nel walkera 2 si è sfilato...con un po di difficolta l'ho reinfilato e stretto la vitina del perno che lo reggeva. mi sembra ancora funzionare. anche se continua (ancora dapprima di questo inconveniente) a aoteare e fare dei cerchi/elissi in hovering senza comandarlo....poi spadella. |
Citazione:
la Flybar ha una specie di Y che trattiene la Flybar con una vitina. Si rompe uno dei due lati e non si può incollare... Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
grazie 1000 |
E va bene ragazzi, adessso mi avete convinto ora lo voglio anch'io. Solo che c'è un piccolo problema, io piloto in modo 2 e quelli in vendita sono tutti in modo 1. Se ci fosse un negozio in zona Milano che ce l' avesse andrei a prenderlo domani mattina. Sembra essere proprio divertente, la mia idea è quella di usarlo per imparare a pilotare con l'ely di muso, non vedo l'ora di provarlo.... |
Citazione:
|
mcx Citazione:
|
In ultimo.. Citazione:
Se non sei in " crisi finanziaria" Se hai decisio fermamente di "sposare" l'helimodellismo Se vuoi essere ..."lungimirante" ( ancora ! ) Visto che tra circa 30/60 giorni desidererai ..violentemente di volare in spazi aperti e passerai alle categorie superiori.. Potresti ora prendere l' MCX senza TX ( credo sui 70 euro circa) risparmi 30 euro e potresti comprarti una TX Spektrum DX7 ( circa 280/300 euro )che ti seguirà anche nei tuoi futuri passaggi,sempre che nei futuri passaggi tu decida di montartelo da solo.... come stai a manualità ??? Montarselo da soli è ....dopante...soffrirai...urlerai chiedendo aiuto ( qui) ma sarai ripagato.....vuoi mettere ... Otterresti così di usare sempre e solo una TX,cosa che ritengo mooolto utile. Tanto in casa potrai volare solo con l' MCX e quindi, anche se dopo un pò inevitabilmente ti stancherà, non ti verrà il desiderio di venderlo.Al massimo non ci voli un paio di giorni ma il giretto in casa è sempre apprezzato,e sarà anche l'invidia e la gioia dei tuoi amici. P.S. Ooops ho visto solo ora che tu sei già fornito di altri heli... ormai ho scritto,magari serve a qualcuno che ci legge. Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
Super Blade mCX by Tony! Ho modificato il Blade facendo gli unici (credo) upgrade possibili per il zanzarino malefico! 1) Ho accorciato e alleggerito la Flybar. 2) Ho messo un po' di peso in punta. Il risultato è un Blade un poco pochinissimo meno stabile ma molto più veloce nel volo in avanti, non va facilmente il stallo come prima della modifica e con la flybar più corta e leggera è praticamente impossibile che si tocchino le pale! Esperimento riuscito!:rolleyes::D |
Vi risulta che la trasmittente del modello RTF possa essere trasformata da MODE 1 a MODE 2 semplicemente spostando un interruttore? (ovviamente spostando poi la molla dello stick del gas da destra a sinistra) |
Ragazzi su quale sito costa meno questo gioellino perche avrei intensione di comprarlo |
Citazione:
|
Ok Citazione:
Spediscono a razzo ! Per i ricambi invece c'è una differenza dal giorno alla notte ...quì da noi se ne ..approfittano.. eccoti siti ok per i ricambi : Model Helicopter Kits and Parts across the World - Midland Helicopters UK ModelmaniacsOnline.Co.Uk https://www.fast-lad.co.uk/store/login.php In ordine di convenienza.. Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
arrivato oggi l'ordine, da RCmodelmania, fatto domenica: 2 MCX BNF (bindato subito facilmente il primo con la radio del precedente) 2 batterie extra;... poi mi sono regalato un CX2 che proverò sabato (con una bateria extra). arrivato tutto veloce e in ordine. ora ho un gran bel po' di scatoloni a casa sommati quelli di natale...fumata la 13esima... |
fatti i miei 4 voletti serali. usate 3 batterie. ok pancia piena ora.^_^ |
cavolo questo 3d e' fenomenale!!! mi avete convinto col vs stupore..mi compro l'mcx....ma che differenza c'e' nella pratica tra mod 1 e 2??so che il mod 1 ha il gas a dx e viceversa... ma alla fine perche' preferite il mod 2?? grazie |
Non cambia nulla se impari con mod 1 o 2 penso sia complesso cambiare dopo che si e fatta molta pratica io ho provato tutti e due i modi e trovo piu intuitivo il mod 2........ come si dice a ognuno il suo :lol::lol: |
Citazione:
per decidere devi provare personalmente |
ufffff appena crashato (bindato ieri ) non va + il servo del'avanti e indietro. cavvvvolo. che sia centralina o servo sbattendo di muso? ribandato l'ultimo che avevo preso....mi sento nudo senza un muletto |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Okkio .. Citazione:
asta servo in sù o in giù delicatamente,a volte si ...sposta dai filetti... Controlla che la piccola rotellina che comanda il servo sia solidale con l'asse del motorino che la supporta.. Se ti rendi conto che devi cambiare la scheda ti conviene comprarne uno intero ( senza tx ). Accertati che con la tua tx possa comandarlo... Io uso una spektrum dx6i e non ho problemi a pilotarne altri.. Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
Sì Citazione:
Blade MCX Spare Parts Horizon Hobby: Replacement Servo Unit: BMCX by E-flite (EFLH1066) Facci sapere Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
ciao a tutti mi è apena arrivato l'mxc:D è fantastico! sapete se è possibile passare la radio da mode 1 a mode 3?:modelrc: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002