![]() |
Citazione:
|
Citazione:
comprato muletto ancora.....partito di brutto servo o centralina. niet niet. infatti conviene comprre BNF a 69 piuttosto che centralina a 52.... comunque quello che ho bindato ieri va che è un gioiellino di nuovo. ora aspettoil nuovo muletto. ho 5 pile (2 da quelli distrutti...) è uno spasso non smetterei mai. come una droga. peccato che non accetti le manovre brusche il birotore....sto cominciando a imparare abbastanza bene....sento che prossimamente avrò bisogno di fare qualche acrobazia...mah vediamo come butta |
mi sto accingendo a prendere un mcx completo di radio e uno senza radio x ricambi....perche' qualcuno di voi ha detto di controllare la tx??? se e' spektrum che bisogno c'e'??nn va lo stesso???? |
sì ma.. Citazione:
|
Per eccesso di zelo... Citazione:
anch'essa in grado di comandarne altri....penso di sì ... E' certo che lo possano fare le Spektrum vendute da sole.... D'altronde c'è alfabravocharlie che ne ha più di uno e credo che li piloti con la tx originale....credo.. Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
Non distruggerlo... Citazione:
Visto che ne hai una ...scuderia...almeno con uno fai il precisino...non fare le acrobazie...non fare crash assurdi...tienilo per fare le manovre di precisione, prova ad atterrare in posti ridotti ( 20x20 ! )..con altri faai quello che vuoi ma uno serbalo sano ( dopo i crash un pò si ...ubriaca...)serbalo per le ...finezze. Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
Citazione:
ho sempre pilotato in mode 1 e 3 sarei curioso di provare il mode 2:wink: |
Citazione:
|
nn penso proprio ci siano problemi a comandare l'mcx con un solo radio...e' uno spektrum e dovrebbe avere almeno una trentina di canali |
Citazione:
grazie.si. sto infatti facendo come dici tu. per la verità non cado molto. anzi ormai proprio poco. cado quando finiscono le pile. o una volta perke' l'ho invertita. comunque la scuderia è sempre di 3. |
X Tony Citazione:
col l' MCX per quanto riguarda la precisione di volo et similia. Come vola il Picoo-z ? Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
Novita' ragazziiiii, vendono già le batterie più potenti per l'MCX,130 mah contro 100mah dell'originale, consiglio di aspettare a chi volesse comprare batterie di scorta.Al momento la vendono a 10$ ma sicuramente a breve costerà meno. Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
Citazione:
|
Ti allego doc 1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
presa una originale ieri:unsure: |
gentiiiiii ho anche il il baldeee!!! auhauahauh preso ieri mattina!! mi dite qualche sito da dove prendere ricambi? vorrei qualche cretinata fluorescente, se esistono upgrade, e poi voglio una canopy decente, quella gialla non mi piace molto, sulla scatola ne ho vista una rossa molto piu carina!:rolleyes: ps l'ho preso da tonycliff il blade, ecco perche non so nemmeno dove si comprano i pezzi, io sono frequentatore solo di winning e li non ho trovato nulla...:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
p.s. cmq esiste realmente è un coassiale rc ! |
Citazione:
ps sto brushless mi sta dando alla testa! sto brushlessizzando tutto cio che ho in casa!:fiu::icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Eccoti Citazione:
Midland Helicopters Ltd HeliSprs_Trex Radio Control Model Cars, Boats, Planes, helicopters, Model Accessory ModelmaniacsOnline.Co.Uk Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
Per gli upgrade x MCX Citazione:
http://www.micro-flight.com/BLADE-MCX.htm MCX 500 INST. Facci sapere eh .... Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
ciao a tutti un paio di domande please:) si riesce a farlo andare in avanti più velocemente? lateralmente va come una scheggia mentre in avanti è una lumaca:angry: da cosa dipende quando forma dei piccoli cerchi su se stesso?:wacko: grazie! |
Citazione:
non e pesantuccio? |
ma che si fa quando il bottone del rudder è trimmato tutto e lui ancora gira? lo contrasto solo di leva? normalmente accade dopo che ha sbattuto di pale. sbatte un altra volta e va a posto ( o quasi):unsure: |
Citazione:
|
grazie Tony:) un altra cosa a che serve quella funzione sulla radio "DUAL RATES" che si attiva premendo la levetta dx? (scusate ma le istruzioni sono in inglese e sono un pò una zappa in merito!:angry:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002