![]() |
Citazione:
|
x cerchi.. Citazione:
superiori giri dritta,a volte si storce un pochino ..fai girare pale un pò veloci e controlla che ruoti in perfetto verticale... questo albero è meglio averlo di scorta..prova a cambiarlo. Per l'andare poco avanti ...se lo usi con radio originale ... non sò,se lo usi con altra TX DSM2 lo hai inserito come Aeroplano ? Puoi fare prova a staccare asta servo dx,gli dai un paio di giri ad accorciare.. okkio a reinserirla sullo stesso lato ( uno è più piccolo e rompi piatto..) Prova un pò ... PER MEMEDESIMO: Io non ho provato a montare il kit.. Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
il telecomando è quello originale! proverò con il servo grazie:) |
nello smontarlo mi sono accorto che l'albero "inner Shaft" ha un po di gioco su e giù! è normale? di quanto deve uscire dal fermo inferiore? (quello con le due vitine sopra la batteria) sicuramente è anche un pò storto ora lo ordino!:uhm: |
Deve Citazione:
Ordinane pure un paio di alberi e se non le hai anche le pale superiori. Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
aua si puzza miri l'mcx quando si scarica e scende!!!! mi sbatte sempre le pale da qualche parte! ma voi quando vi si scarica lo ricaricate al volo oppure aspettate qualche cosa? |
ho 4 pile....2 carica batterie; 2/3 voli di seguito li tiene cmq i motori scadicchiano; con un mcx rotto divelto, ho tagliato il filo che porta corrente alla batteria e ho collegato le due estremita' ad una piccola lampadina da torce. quando l 'mcx lampeggia e la batteria è scarica l'attacco alla lampadinna per scaricarla bene. poi ricarico |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
scarico, aspetto che si scarica la 2° batteria e metto a ricaricare! quindi tipo 8min dopo la scarica! ah ma quanto ci mette a caricare? perche io metto a caricare ed esco...non ho mai fatto caso al tempo che impiega!:( |
Citazione:
|
x Stefano Ciao Stefano il tuo mcx è stato riparato e collaudato in volo(era il servo difettoso),è perfetto,ti ho riparato anche l'altra centralina così la tieni di scorta,con quello che costano,inoltre sulla centralina di riserva(a causa dell'inversione di polarità erano saltati i 2 driver di un servo) ti ho messo dei connettori di mia produzione fatti in modo tale da non poter inavvertitamente invertire la polarità,ti ho messo nella scatola anche 2 altri connettori di cui 1 lo saldi alla lipo e l'altro lo usi per il caricabatterie,io ti consiglierei di cambiare tutti i connettori con questi,sono ottimi,io li uso su tutti miei micro aerei ed elicotteri. |
Citazione:
:rolleyes::rolleyes: |
Alimentatore usato con AA ricaricabili Sono un principiante, abbiate pazienza :-) L'alimentatore dell'mCX amerebbe deglutire 4 pile da 1.5V Le pile ricaricabili sono da 1.2V Quelle non ricaricabili sono da 1.5 1.5 x 4 = 6V 1.2 x 4 = 4.8V :-( 1.2 x 5 = 6V :-) Allora per usare l'alimentatore dell'mCX con pile ricaricabili, andrebbe modificato per "alloggiare" 5 pile ricaricabili? Grazie!! |
pensavo di modificare il caricatore alimentandolo con un trasformatore ( alimentatore) per evitare l utilizzo delle batterie che quando si stanno per scaricare fanno aumentare i tempi di ricarica e poi mi sa che fanno pochi cicli quelle della comfezione originale mi hanno fatto 8 cicli qualcuno ci ha mai pensato? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Vanno bene Citazione:
Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
Eccoti, Citazione:
x caricabatteria mcx Simple MCX/Vapor charger mod to 1c - RC Groups mCX Charger Modification - RC Groups Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
Grazie:D Citazione:
|
Citazione:
|
madoooo che ficata!!! blade mcx-isti... occhio! PADDELSTANGE BLADE MCX / Blade MCX / E-Flite Blade´s / Ersatzteile und Tuning / Hubschrauber und Zubehör / Modellsport Schweighofer la flybar piu bella che c'e x questo modello!:rolleyes: |
Grazie Citazione:
Segnaliamo sempre le novità di cui veniamo a conoscenza,siccome è un modello che stà avendo grande successo immagino che ne verranno sfornate... Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
Citazione:
|
:Dragazzi sono appena entrato nel vostro mondo ,arrivati 2 blade mcx con 3 batterie gia provati e riprovati pero ho notato subito che c'è qualcosa che non va tuti e 2 i modelli non sono cosi stabili come si vede nei video , oscillano un po troppo ma sopratutto in avanti l'mcx è una mega lumaca ma veramente troppo lento io non so a voi come va, esiste un modo per aumentare la stabilita e sopratutto la velocita in avanti? fatevi avanti ragazzi datemi tutte le dritte che conoscete:wink: |
Citazione:
|
Ehh ma devi leggere però Citazione:
Controlla bene che la punta dell'albero che porta il moto alle pale superiori giri dritta,a volte si storce un pochino ..fai girare pale un pò veloci e controlla che ruoti in perfetto verticale... questo albero è meglio averlo di scorta..prova a cambiarlo. Per l'andare poco avanti ...se lo usi con radio originale ... non sò,se lo usi con altra TX DSM2 lo hai inserito come Aeroplano ? Puoi fare prova a staccare asta servo dx,gli dai un paio di giri ad accorciare..okkio a reinserirla sullo stesso lato ( uno è più piccolo e rompi piatto..) Prova un pò ... Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao a tutti io l'ho appena ordinato e non vedo l'ora chr arrivi, una curiosità, quando dite di accorciare la flybar intendete proprio tagliarla con un tronchesino oppure comprarne una più corta? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002