![]() |
miki, direi che va benissimo. Provato a casa di tonyclifton, che dire: stabilissimo. L'ideale per il bimbo ma anche per il paparino viziato ! :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
mcx Citazione:
|
Citazione:
|
sigh.. Citazione:
|
Citazione:
|
ragazzi io sto facendo un pensierino sul kit in simil carbonio, troppo bello:wub::wub: http://www.micro-flight.com/BLADE-MCX.htm#CA%20GLUE |
Citazione:
|
Citazione:
|
mcx Citazione:
|
buonasera a tutti un mese fa mi sono comprato anch'io un mcx devo dire che e fortissimo se a qualcuno possono interessare le batterie io le ho trovate sul sito che si chiama(unoadieci) mi sono informato riguardo la radio,l'mcx funziona solo con le radio spektrum _____________________________ mcx:yeah::yeah:mini titan e 325:yeah::yeah: t-rex 450 se:clap::clap: |
Citazione:
cmq io sono riuscito a fare danni di nuovo (anche senza brushless:rolleyes:), ho rotto e perso l'affarino che regge la flybar....:fiu: sono a piedi.. |
Citazione:
PS. Ma quant'è figo parlare tutto al passato remoto? :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
buona...notte! volevo solo dirvi che ho battezzato il nuovo mostriciattolo mcx stasera. simply amazing! 3 cariche di batteria tre transvolate oceaniche dell'appartamento. dentro e fuori salotto cucina bagno camera. facilissimo stabilissimo gasatissimo...wow che spasso!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Ps. Prova a tenere di muso il volatile a 5 cm da terra relegandolo allo spazio di una mattonella 20x20 cm...vedrai che scappa da tutte le parti ed è difficilissimo mantenerlo in uno spazio aereo così ristretto...:wink: |
Citazione:
ho dovuto ordinarlo, spero arrivi entro fine settimana anche se ho i miei dubbi...:( |
Oggi è arrivato il piccoletto :yeah:preso da RCModelMania sono stati gentilissimi ora è a casa nella sua scatola spero di farlo volare stasera al rientro a casa se no al massimo domani
Questo è il mio primo elicottero inaugurerò cosi i miei pollici anche se mi sembra sia abbastanza semplice da utilizzare speriammo. Se qualcuno ha qualche consiglio prima che prenda il volo e bene accetto Un saluto a tutti . :happy3: |
ciao anche io volevo prendere questo gioiellino si trova in italia a 99euro? o poco più in mode 2? se prendo in mode 1 poi posso trasformarlo in mode 2? qualcuno lo ha fatto con il blade? :wink: |
Citazione:
anche io lo preso ieri,e' molto divertente,hai le istruzioni in Italiano,le mie sono in tedesco!!! Roberto |
Citazione:
http://www.rc-modelmania.com/files/m...F%20manual.pdf |
Citazione:
|
grazie tonyclifton. proverò il brivido...ma è comunque uno spasso incredibile. è maledettamente stabile, docile a medie quote, ubbidiente...insomma ti fa sentire quasi ...un non principiante...mi piacerebbe costruire una flotta. domani mi arriverà anceh un walkera 2 lama....voglio proprio fare il benchmark. a domani |
Citazione:
Grazie. Roberto |
qualcuno sa se è possibile passare da mode 1 a mode 2 con il radiocomando blade mcx? e come? alfabravocharlie si trova in italia il lama2? |
Forse.. Citazione:
radio Esky per il simulatore.. Se proprio vuoi farlo ( e se la radio non lo prevede,come quella Esky del mio caso ) dopo aver controllato la eguaglianza del blocco dx e sx ( come forma e dimensione) l'unica cosa che non quadra nell'invertirli è la fessura laterale dove scorre la linguetta del trim.. Ho dovuto sventrare la parete dx e sx della radio ( con l'aiuto di un saldatore per tagliare la plastica o con un piccolo seghetto..) ma l'ho fatto... Non è estetico ma funziona a perfezione ... Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
Citazione:
Blade CX2 Manual |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002