| | #9 (permalink) Top |
| User |
io ho la 7c, è uguale, cambia solo il design.. che vuoi sapere (io ho il mini titan...) con gli idle... il Normal... passo che aumenta assieme al gas... idle 1 passo che aumenta... curva gas 0-72-72-72-72 (varia secondo esigenze) idle2 Gas: 80-80-76-80-80 passo -negativo-meno negativo-0°-poco positivo-positivo guarda te.. per il Hold... impostalo uguale alla curva passo che usi a volare... ricorda di settare il Stop gas (autorotazione) attivandola il motore dovrebbe smettere di girare e il piatto prendere le impostazioni del passo dal curva passo/Hold
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c Ultima modifica di dallatorretdu : 19 agosto 08 alle ore 22:30 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prima cosa.il design è uguale,che cambia è il sistema di trasmissione ![]() Seconda cosa ,di quello che scrivi non si capisce poco o niente ![]() Terza cosa,su questo forum mi pare che stai facendo spanciare dalle risate molta gente ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |