| |
| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Ok ho finito il 700...
Oggi ho finalmente provato il mio 700 ultimato ieri sera... Ecco qua alcune foto e un piccolo filmatino: Al banco... ![]() Un po di set-up generale con il maestro MASSIMO... ![]() e poi il voletto (solo un leggero volo di test senza robe strane...si sa mai...) ![]() ![]() Devo ringraziare oltre DANILO di S****ELY (che mi ha gentilmente dato l'eslcusiva di averlo prima degli altri), sopratutto il GRANDISSIMO MASSIMO che mi ha settato tutta la parte motoristica del "BESTIO", e poi WILLIAM per i piccoli accorgimenti elettronici, STE per i consigli sul Regolatore e poi GIANFRANCO (oramai trasportatore ufficiale dal banco alla pista di volo di ogni mio Ely - Ci tiene ! Glielo lascio fare), STEFANO, GIANO, ANGELO, MARIO che mi hanno rianimato dopo lo svenimento di quando l'ely ha preso una interferenza e quasi ci rimette da subito le penne... ![]() Alla fine è andato tutto bene, niente rotture e molta soddisfazione. GRAZIE A TUTTI ! ![]() A proposito, io non sono un granchè a volare, e oggi ho solo provato con dei semplici otto e un paio di rovesci (a telecamere spente), non sono TUKS o KRAUSE, però voglio solo dire che l'ELY è M E R A V I G L I O S O !!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
bello..da notare come lo vedeva la macchina dapresa, si vedevano le pale girare pianoo pianooo e sembravano a freccia negativa in certi momenti... BRAVO
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Complimenti tommy, l'heli è MERAVIGLIOSO!! Non vedo l'ora di averlo anch'io.. Come lo hai configurato? ![]() Io ho acquistato oggi i 3 x jr8717 che mi mancavano..manca poco ed è in volo pure il miooooooooooooo ![]() ![]() Ma io non avrò pietà, gli darò delle botte di passo da marziano, non bisogna fargli certo le carezze, queste sono BESTIACCE DA BATTAGLIA!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
Grande Tommy sei unico !!! Gianfranco | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Veramente strepitoso! Ora però qualche vero smanettone, ne faccia uno Flybarless .. e vediamo come va!
__________________ JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Dal video vedo che voli sopra una strada dove passano le auto. Credo che se passa una vecchia cinquecento, possa generare le stesse interferenze che può generare un trattore con spinterogeno ed impianto elettrico non ben schermato e filtrato. O cambi campo volo o altrimenti passi al 2,4G Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |