| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
se li hai presi in italia dove penso io,chiedi a loro perche non funzionano bene sti moduli!!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Li ho presi da loro, ma nemmeno loro purtroppo ne sanno niente, tra l'altro servirebbe un cavetto che non hanno... per programmare i servi in modalità digitale o normale.Allora ho contattato direttamente ASSAN e il gentilissimo e velocissimo a rispondere WHANG mi ha accennato che forse qualche problemino con i servi BLS ce l'hanno. Ora ne comprano anche loro una serie 251/351 e 451 e faranno le loro prove e poi mi fanno sapere. Intanto ho la bestia ferma, oppure ci provo ancora con la PCM futaba sperando di non fare danni. Ho ricontrollato tutti cuscinetti che non si siano criccati ...TUTTI TUTTI . Ho controllato i servi se per caso i fili si erano minimamente tagliati, ma sono in ordine. Ho redistribuito tutta l'elettronica. Mah... speròmSennò prendo una DX7 d'occasione e volo con quella. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Penso di avere risolto. Praticamente l'ho rivistato tutto. Adesso vola magnificamente... Invece al mio amatissimo 600 elettrico è andata male. Ragazzi era davvero un po che non gli davo una bella botta così... Cielo sereno e visibilità ottima. Praticamente in una discesa a picco non ho fatto a tempo a riprenderlo ed è andato giù di muso secco, come si dice in ambiente rallistico "IN QUINTA PIENA..." Danni: Pale, spindle, albero, leveraggi, tubo di coda, pattini, carrello, paddles, flybar, braccetti di coda, canopy, batteria, corona e telaio (l'ho aperto come con l'apriscatole). Stranamente invece il gruppo di coda è rimasto intatto. Ecco la foto: |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Vabbè dai... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque, sei un esempio per tanti.,..Sbagliando si impara e si va avanti! Sempre così! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2006
| Citazione:
__________________ Ciao M@r(o ..T18MZ ..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |