Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 08, 12:57   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorcio Verde
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
Ragazzi, non sono cosi' suscettibile E che ce anche modo di rispondere.

La storia della commessa purtroppo non mi ha esaltato. Le battute con tanto di faccine tipo ( ) Si possono fare , ma meglio, quando ci si conosce un po. Non è che mi iscrivo in un forum dalla mattina e poi la sera incomincio a far batutte ironiche su persone a caso che non conosco (potrebbe essere anche una persona piu' suscettibile di altre )

A meno che in questo forum basta avere 10.000 post per poterselo permettere ed invece chi ne ha solo 20 debba incassare tutto.

Non capisco e non accetto il nonnismo ,sia chiaro !!!

Chi ha tantissimi post, certo è sicuramente un esperto e va rispetato come tale , Ma questo non da sicuramente il diritto di parlare come capita con le persone sconosciute.
Quando si ci conosce (mi ci diverto anch'io) ci si prende in giro ed avolte ci si puo' sfottere anche un po', ma..... reciprocamente (mi pare chiaro) Non a senso unico.

Inoltre è da quando ho aperto il post che chiedo spiegazioni su un ELICOTTERO ed a tutti i costi mi si consiglia un aereo.

Non avendo poi avuto a fin dei conti .......nessuna considerazione su di esso. Per il Gemini , ho gradito il consiglio, ed ho scritto che andavo a vedere in rete, dopodiche' ho risposto dicendo che non mi interessava ..... Non perchè sia un modello scarso , ma perchè (X me) troppo impegnativo.

Ciao
__________________
Giampiero.
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 14:53   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Beh, sinceramente a me dispiace tu te la sia presa, ma in tutta franchezza non ne vedo le ragioni, non mi pare di aver mai mancato di rispetto a nessuno..e poi, permettimi di dirtelo, nella vita un pò di senso dell'umorismo non guasta..
Siamo fin troppo sommersi da problemi,complicazioni,se ogni tanto ci ritroviamo quì sul forum a farci 2 risate che cosa c'è di male?
In ogni caso io ho risposto al tuo quesito, e volendo essere pignoli, parlando di "BUONA EDUCAZIONE" mi avrebbe fatto piacere,quantomeno un GRAZIE PER IL CONSIGLIO.
Tu adesso hai reperito l'informazione che cercavi, l'esky honey bee è un modellino che potrai acquistare in tutta sicurezza in quanto,ti abbiamo detto,che va bene..ed è adatto alle tue esigenze..

Se vuoi parlare di aerei esiste un'apposita sezione sul forum,
Se cerchi informazioni accurate,evita di mischiare le due cose, fai confusione tu..fanno confusione gli altri e poi si rischia di intendere pomodori per cipolle... Claro?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 16:13   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Ragazzi, non sono cosi' suscettibile E che ce anche modo di rispondere.

La storia della commessa purtroppo non mi ha esaltato. Le battute con tanto di faccine tipo ( ) Si possono fare , ma meglio, quando ci si conosce un po. Non è che mi iscrivo in un forum dalla mattina e poi la sera incomincio a far batutte ironiche su persone a caso che non conosco (potrebbe essere anche una persona piu' suscettibile di altre )

A meno che in questo forum basta avere 10.000 post per poterselo permettere ed invece chi ne ha solo 20 debba incassare tutto.

Non capisco e non accetto il nonnismo ,sia chiaro !!!

Chi ha tantissimi post, certo è sicuramente un esperto e va rispetato come tale , Ma questo non da sicuramente il diritto di parlare come capita con le persone sconosciute.
Quando si ci conosce (mi ci diverto anch'io) ci si prende in giro ed avolte ci si puo' sfottere anche un po', ma..... reciprocamente (mi pare chiaro) Non a senso unico.

Inoltre è da quando ho aperto il post che chiedo spiegazioni su un ELICOTTERO ed a tutti i costi mi si consiglia un aereo.

Non avendo poi avuto a fin dei conti .......nessuna considerazione su di esso. Per il Gemini , ho gradito il consiglio, ed ho scritto che andavo a vedere in rete, dopodiche' ho risposto dicendo che non mi interessava ..... Non perchè sia un modello scarso , ma perchè (X me) troppo impegnativo.

Ciao
te calmati ......vedrai che imparerai a conoscere tutti e a farti un'idea sulle persone....poi valuterai chi ascoltare o no e a chi rispondere o no....
ad Alex gli mettiamo il guinsaglio......sai è in calore...e non ci sta a capì più niente...ormai l'effetto brasile è finito..................ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 16:45   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorcio Verde
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
Ok Dai finiamola Qua Per me non è sucesso niente Ok? Forse mi son scaldato un po troppo.
Ciao
__________________
Giampiero.
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 16:50   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Tutto ok dai, c'è stato solo un piccolo fraintendimento
Se hai bisogno di consigli,chiedi pure..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 20:14   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
azz..........vote PESSOTTINO....for moderatore....ciao raga
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 08:52   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
azz..........vote PESSOTTINO....for moderatore....ciao raga
Voterò solo dopo la cena....Se è bona passi..Se non è bona...BANN!!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mi presento luca1995 Automodellismo 5 15 maggio 08 19:31
mi presento! roby72 Modellismo 8 09 gennaio 08 00:11
Mi presento... MarkLakes Elimodellismo Principianti 7 10 ottobre 07 12:32
Mi Presento Ramiuss Elimodellismo Principianti 17 26 gennaio 07 11:30
Mi presento Jamiro91 Presentiamoci 2 22 novembre 06 20:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002