Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 08, 00:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
carbonite o MG ?

come da titolo vorrei sapere la vostra opinione su quali servi sono meglio.. io volo con trex450, e monto dei servi hs65MG: li ho presi pensando che avendo gli ingranaggi in metallo, è molto difficile che si sgranino.. poi al campo volo, mi è stato detto che in certi casi sono meglio invece gli ingranaggi in carbonite perchè non prendono gioco e che inoltre, in caso di impatto si rompono loro e scaricano l'energia cinetica dell'eli.

tirando le somme, voi quali usate/preferite ? altri pro e contro? Grazie!
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 01:12   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Ciao!
Io li ho provati entrambi, gli hs65mg e hb, la differenza è praticamente nulla solo che con quelli in carbonite se dai un colpetto esplodono, fai fuori le rotelline prome due rotelle, mentre quelli in metallo sono + robusti, gli esperti dicono che il metallo si consuma ..... bho io mi trovo benissimo!! ..... ho anche montato degli Ino-Lab Digitali e anche qui la differenza tra i due si sente ma è proprio minima!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 11:12   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
come da titolo vorrei sapere la vostra opinione su quali servi sono meglio.. io volo con trex450, e monto dei servi hs65MG: li ho presi pensando che avendo gli ingranaggi in metallo, è molto difficile che si sgranino.. poi al campo volo, mi è stato detto che in certi casi sono meglio invece gli ingranaggi in carbonite perchè non prendono gioco e che inoltre, in caso di impatto si rompono loro e scaricano l'energia cinetica dell'eli.

tirando le somme, voi quali usate/preferite ? altri pro e contro? Grazie!
che ti avevo detto?
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 20:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frispirit
 
Data registr.: 08-06-2007
Residenza: roma
Messaggi: 1.072
allora ora io dico una eresia:

ho visto su you tube dei 450 che vanno da dio con gli HS55.....se ne sgrani uno lo ripari con 3 euro, e se fai del semplice volato voli....( escluso 3d)
__________________
ciao...Gianni
frispirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 02:46   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2005
Messaggi: 538
Se cadi con quelli in Karbonite o con quelli in metallo è uguale!!!! L'ultimo ingranaggio (quello più piccolo) nelle versioni metal gear è in Karbonite!!!!!
Io uso da sempre servi Hitec Karbonite e mai avuto problemi,neanche nelle cadute più cattive
__________________
MARCO
telix636 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002