![]() |
carbonite o MG ? come da titolo vorrei sapere la vostra opinione su quali servi sono meglio.. io volo con trex450, e monto dei servi hs65MG: li ho presi pensando che avendo gli ingranaggi in metallo, è molto difficile che si sgranino.. poi al campo volo, mi è stato detto che in certi casi sono meglio invece gli ingranaggi in carbonite perchè non prendono gioco e che inoltre, in caso di impatto si rompono loro e scaricano l'energia cinetica dell'eli. tirando le somme, voi quali usate/preferite ? altri pro e contro? Grazie! |
Ciao! Io li ho provati entrambi, gli hs65mg e hb, la differenza è praticamente nulla solo che con quelli in carbonite se dai un colpetto esplodono, fai fuori le rotelline prome due rotelle, mentre quelli in metallo sono + robusti, gli esperti dicono che il metallo si consuma :huh:..... bho io mi trovo benissimo!! ..... ho anche montato degli Ino-Lab Digitali e anche qui la differenza tra i due si sente ma è proprio minima! ElyTeo :wink: |
Citazione:
|
allora ora io dico una eresia: ho visto su you tube dei 450 che vanno da dio con gli HS55.....se ne sgrani uno lo ripari con 3 euro, e se fai del semplice volato voli....( escluso 3d) |
Se cadi con quelli in Karbonite o con quelli in metallo è uguale!!!! L'ultimo ingranaggio (quello più piccolo) nelle versioni metal gear è in Karbonite!!!!! Io uso da sempre servi Hitec Karbonite e mai avuto problemi,neanche nelle cadute più cattive |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002