| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.....dovremmo organizzare qualcosa così vieni giù .......ieri ho parlato con girellino...ma mi sa che andremo a settembre...perchè secondo lui ora ...tutti in ferie e non verrebbe nessuno | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: siracusa
|
hs 65 mg per me i migliori in assoluto - e per la coda il futaba 9257 super in accopiata con gyro gy 401 ![]() guarda su questo sito :modellismo italia |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Forse bolle un pò troppo pessottino ma cmq ha raggione! scusami se ho aperto molte discussioni, ma penso che anche tu quando stavi alle prime armi cercavi di informarti su come far volare il tuo primo heli professionale. Sarà l'euforia unita alla voglia di scaricare tutta l'adrenalina in quelle due manette...! Scusami ancora cmq ! |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
accetto molto volentieri il tuo consiglio, ma ti premetto che mercoledi mi arrivano i servi e la radio quindi diventeròil tuo peggior incubo, ti cerchero in tutti i forum ![]() ciao ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |