| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Facevo il campionato Piemontese/Valle D'Aosta ... poi i vari campionati Italiani, FastCross ecc ecc e x ultimo ho fatto un po di gare dell'Europero nel 90, era il secondo anno che facevano quel campionato! Mi allenavo spesso con Giorgio Grasso (che sicuramente conoscerai!!!!) .... grande pilota e uomo!! Mai sentito parlare di JR? ..... (quello che dipingeva i casci a tutti i piloti dell'epoca, Puzar, Chiodi, Capirossi, ecc ecc) .... so IO!!!!! ![]() vabbo mi son fatto prendere dall'entusiasmo!!!! .... ahahhaah... ora ci dedichiamo all'Elimodellismo!!!!! ciao ciao ElyTeo ;-) | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
(gli altri!)si,grasso e muraglia incocciati a qualche gara del ligure..(ma conosco meglio ad esempio robotti)poi stop infortunio x13 anni e ripresa da vecchietto però solo motocross(che fino ad allora avevo snobbato )...grande sballo,anche se a 36 anni finire ad asti sulla corriera (o mantova,ecc...) mi ha lasciato un attimo perplesso ,ma si impara tutto![]() le partenze sono (erano)adrenalina pura!!cmq anche gli eli danno grandi emozioni!peccato che più di adrenalina si tratti di tremarella ai pollici mondo difficile! buoni voli....
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |