| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Oggi mentre facevo i miei voletti, premetto che faccio un pò di hovering e traslo in avanti e indietro, al secondo volo ho lanciato l'eli in avanti quando sono andato a fermarlo ha perso quota e nonostante le richiamate di gas è venuto giù con conseguente atterraggio brusco e toccata dei palini sul terreno con spolverata di erba e polvere, verifico immediatamente lo stato del mezzo ma apparentemente nessun danno, a parte i palini un pò sbucciati all'estremità, riposiziono l'eli e riprovo a decollare ed appena stacca comincia ruotare su se stesso, coda inesistente, e riesco ad atterrare abbastanza dolcemente. Prima Domanda,alla fine del primo volo ho ingrassato di 2 tacche, ma questo può aver creato un pò di vuoto al motore con conseguente perdita di giri e reazione del motore..? Seconda Domanda, il gyro per causa del colpo del'atterraggio può essere andato fuori setting? L'elicottero in questione è un Trex 600 Nitro Sport, 50 O.S HYPER, 401 +9254. Ringrazio e saluto. Simone.
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |