| | #15 (permalink) Top |
| User | oltre al pesce morto, abbocca pure la repubblica: Il pescatore con l'elicotterino - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Comunque ci sono state diverse puntate che si pescava con barchetta a motore radiocomandata, c'è anche quella dell'americano che pesca le trote a traina con barconi radiocomandati!! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
Che è una bufala l'avevo capito però mi sembrava simpatico; comunque a fine stagione estiva, quando i turisti saranno ritornati ai loro lidi, visto che ho un amico che a pochi km da me gestisce una pesca sportiva una provetta a tirar su una trota con il 600 magari la faccio....... Naturalmente con possibilità di sgancio rapido della lenza ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Gli metto una piccola canna da 50 centimetri dietro, ed alla giusta distanza l'esca, pesco a traina dalla riva un'oretta o due due prima del tramonto, ho tanti pacchi batterie degli aerei e delle auto.Si fa qualcosa di diverso e quattro risate nel vedere le facce dei pescatori ,con le canne da pesca,increduli. Ti garantisco che si fermano tutti per chiedermi informazioni. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Puoi darci maggiori informazioni? Usi un motore a spazzole? La velocità raggiunta è sufficiente? La potenza idem? Ti è mai capitato un pesce bello grosso da tirare, tanto da mettere in difficoltà il tuo scafo? Sai a me piacciono, ho un supervee 27 che sto facendo "volare" con 2 pacchi flightpower 5S 3700, ma temo sia troppo veloce per utilizzarla a tale scopo... Dimmi tu... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |