BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Eli pescatore.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/96715-eli-pescatore.html)

ElNonino 13 luglio 08 23:03

Eli pescatore....

Forse l'avete gìà visto.....

YouTube - RC Helicopter FISHING! Dave tries hand at "Heli Fishing"

:yeah:

AlexxZeta 14 luglio 08 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino (Messaggio 1020675)

Ganzo, però secondo me sarebbe opportuno realizzare un dispositivo collegato ad un canale della radio che consente, all'occorrenza, di sganciare la lenza.
Un sistema del genere è indispensabile, in quanto, se ti abbocca un pesciolone da 2kg, bello incazzato, voglio vedere come l'heli riesce a tirarlo su..eheheh A meno che tu non lo sganci in tempo...Te lo porta sott'acqua!!!

raffamarcod 14 luglio 08 11:24

che bei tempi quando in televisione davano sampei :icon_rofl

R4istl!n.! 14 luglio 08 11:42

Non mi convince molto quel filmato... com'è possibile che il pesce non si muove per niente?

Giusto in acqua si vede uno sprazzo di energia (forse era l'ultimo visto che era già attaccato alla lenza da mezzora).

Boh strano...

AlexxZeta 14 luglio 08 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da R4istl!n.! (Messaggio 1021034)
Non mi convince molto quel filmato... com'è possibile che il pesce non si muove per niente?

Giusto in acqua si vede uno sprazzo di energia (forse era l'ultimo visto che era già attaccato alla lenza da mezzora).

Boh strano...

Sarà un pesce finto....

Posso assicurare che pescare è una cosa che da sempre tanta soddisfazione....Da piccolo mi regalarono questi...:fiu:

YouTube - Dog Getting Hypnotized (Doogie)

C'era la versione a 12 pesci e quella a 36:D:D

Gloriosi,mitici,unici,insostituibili...anni 80!^_^

enzima78 14 luglio 08 11:56

Sampei

Strepitoso!! Ho mangiato quintali di pane e pomodoro davanti a Sampei!

Bei tempi!!:icon_rofl:icon_rofl

raffamarcod 14 luglio 08 11:57

Citazione:

Boh strano...

quoto è una buffala,.l'immaggine stacca per un pò ,il tempo che il tipo ci attacchi un altro pesce morto,poi in acqua un altro pesce vivo cerca di azzannare il morto e sembra che stia abboccando, tantè che quando alza l'eli stranamente il pesce non si muove :icon_rofl che cazzatta se abboccava davvero col cavolo che lo reggeva l'eli:D

raffamarcod 14 luglio 08 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da enzima78 (Messaggio 1021048)
Strepitoso!! Ho mangiato quintali di pane e pomodoro davanti a Sampei!

Bei tempi!!:icon_rofl:icon_rofl

eh già e non potrò mai dimenticare la puntata in cui pescava con un motoscafo radiocomandato :icon_rofl

luca.masali 14 luglio 08 12:02

Citazione:

Boh strano...

beh, doveva essere un pesce un po' tanto ciula, per non rendersi conto che c'era qualcosa che non andava in quel pranzetto piovuto dal cielo proprio sotto quel libellulone gigante:lol:

AlexxZeta 14 luglio 08 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1021051)
eh già e non potrò mai dimenticare la puntata in cui pescava con un motoscafo radiocomandato :icon_rofl

Cavoli io quella puntata non l'ho vista!!:huh: Che sfiga..:blink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002