![]() |
Eli pescatore.... Forse l'avete gìà visto..... YouTube - RC Helicopter FISHING! Dave tries hand at "Heli Fishing" :yeah: |
Citazione:
Un sistema del genere è indispensabile, in quanto, se ti abbocca un pesciolone da 2kg, bello incazzato, voglio vedere come l'heli riesce a tirarlo su..eheheh A meno che tu non lo sganci in tempo...Te lo porta sott'acqua!!! |
che bei tempi quando in televisione davano sampei :icon_rofl |
Non mi convince molto quel filmato... com'è possibile che il pesce non si muove per niente? Giusto in acqua si vede uno sprazzo di energia (forse era l'ultimo visto che era già attaccato alla lenza da mezzora). Boh strano... |
Citazione:
Sarà un pesce finto.... Posso assicurare che pescare è una cosa che da sempre tanta soddisfazione....Da piccolo mi regalarono questi...:fiu: YouTube - Dog Getting Hypnotized (Doogie) C'era la versione a 12 pesci e quella a 36:D:D Gloriosi,mitici,unici,insostituibili...anni 80!^_^ |
Sampei Strepitoso!! Ho mangiato quintali di pane e pomodoro davanti a Sampei! Bei tempi!!:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
beh, doveva essere un pesce un po' tanto ciula, per non rendersi conto che c'era qualcosa che non andava in quel pranzetto piovuto dal cielo proprio sotto quel libellulone gigante:lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002