BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Eli pescatore.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/96715-eli-pescatore.html)

napolitaner 15 luglio 08 11:42

A ragà ... ma non vedete che è tutto un bluff!!!

La ripresa taglia e si vede il pescetto già bello ancorato alla lenza :icon_rofl

Ricky MHR 15 luglio 08 12:52

Bufalaa!!!:icon_rofl:icon_rofl

rollyzan 15 luglio 08 15:22

però è carino... :wink:

Filippopro 15 luglio 08 15:35

Infatti nemmeno a me convinceva...... :D

luca.masali 15 luglio 08 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1022884)
Infatti nemmeno a me convinceva...... :D

oltre al pesce morto, abbocca pure la repubblica: :icon_rofl

Il pescatore con l'elicotterino - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

enzima78 15 luglio 08 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1021051)
eh già e non potrò mai dimenticare la puntata in cui pescava con un motoscafo radiocomandato :icon_rofl

E' vero siii!! Dentro la caverna!! Che spettacolo!!:lol:

Comunque ci sono state diverse puntate che si pescava con barchetta a motore radiocomandata, c'è anche quella dell'americano che pesca le trote a traina con barconi radiocomandati!!:icon_rofl CHE TEMPI RAGA' !!

AlexxZeta 15 luglio 08 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1023033)
oltre al pesce morto, abbocca pure la repubblica: :icon_rofl

Il pescatore con l'elicotterino - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Ha abboccato anche la repubblica..haahaha:lol::lol::lol:

ElNonino 15 luglio 08 19:28

Che è una bufala l'avevo capito però mi sembrava simpatico; comunque a fine stagione estiva, quando i turisti saranno ritornati ai loro lidi, visto che ho un amico che a pochi km da me gestisce una pesca sportiva una provetta a tirar su una trota con il 600 magari la faccio.......

Naturalmente con possibilità di sgancio rapido della lenza :D

:yeah:

HYCRYPOTES 16 luglio 08 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1021051)
eh già e non potrò mai dimenticare la puntata in cui pescava con un motoscafo radiocomandato :icon_rofl

Non so lui, ma io veramnete ogni anno pesco con un motoscafo radiocomandato.
Gli metto una piccola canna da 50 centimetri dietro, ed alla giusta distanza l'esca, pesco a traina dalla riva un'oretta o due due prima del tramonto, ho tanti pacchi batterie degli aerei e delle auto.Si fa qualcosa di diverso e quattro risate nel vedere le facce dei pescatori ,con le canne da pesca,increduli.
Ti garantisco che si fermano tutti per chiedermi informazioni.

AlexxZeta 16 luglio 08 20:15

Citazione:

Originalmente inviato da HYCRYPOTES (Messaggio 1024570)
Non so lui, ma io veramnete ogni anno pesco con un motoscafo radiocomandato.
Gli metto una piccola canna da 50 centimetri dietro, ed alla giusta distanza l'esca, pesco a traina dalla riva un'oretta o due due prima del tramonto, ho tanti pacchi batterie degli aerei e delle auto.Si fa qualcosa di diverso e quattro risate nel vedere le facce dei pescatori ,con le canne da pesca,increduli.
Ti garantisco che si fermano tutti per chiedermi informazioni.

E' una cosa davvero molto carina ed interessante!
Puoi darci maggiori informazioni?
Usi un motore a spazzole? La velocità raggiunta è sufficiente? La potenza idem? Ti è mai capitato un pesce bello grosso da tirare, tanto da mettere in difficoltà il tuo scafo?

Sai a me piacciono, ho un supervee 27 che sto facendo "volare" con 2 pacchi flightpower 5S 3700, ma temo sia troppo veloce per utilizzarla a tale scopo... Dimmi tu...:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002