| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2005
| Grande Cristian...
Ciao Cristian, sono Fiorenzo ci conosciamo da un pò e proprio xchè ho avuto il piacere di conoscerti che ti appoggio in questa candidatura, spero davvero che possa diventare moderatore dato che hai esperienza, competenza e ...Pazienza!!! Xchè su sto forum ce ne vuole tanta...fino a un certo punto! ![]() Saluti Fiorenzo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trieste
|
adesso se siete d'accordo chiedo al barone di diventare moderatore cosi ,il primo che osa ripostare la stessa domanda per due volte su diverse discussioni lo banno per una settimana sieteeeeeeee tutti d'accordooooooo e che diamine la pazienza ha un limite ma siamo tutti coglioni su questo forum che non ci facciamo capire? non mi sembra grazie a tutti e scusate per lo sfogo ma è dovuto cristian santilli[/QUOTE] ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Napoli
| grande
Grande Raffamarcod!!! Ho letto (tanto, postato poco) ed imparato molto su questo forum andando a cercare varie discussioni....cercando di "rompere" quanto meno possibile su discussioni già aperte........ Un abbraccio a tutti!!!
__________________ Futaba T8FG - Raptor 50 - vision 50 - T-rex 550 - T-rex 700 - t-rex 250 -
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
I moderatori non possono essere sempre presenti, questo lo capisco perchè hanno anche i loro impegni personali. Ma se lo staff non è abbastanza numeroso e quindi insufficiente ad assolvere le sempre più frequenti necessità del forum, dovrebbero ampliare il personale e sinceramente cristian mi pare uno dei migliori candidati per la sezione elimodellismo...... ![]() Credo che non dovresti tirarti indietro,amico, da sempre hai mostrato grande impegno nei confronti dei principianti..Da oggi questo tuo impegno potrà servire a fare un pò di ordine sul forum, che c'è di male? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |