Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 08, 01:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
basta sono stuffo

ciao ragazzi ora mi sono stancato,dirette voi ma chi te lo fà fare ,ma è una situazione intollerante,nonostante i miei appelli e un commento a dir poco meschino da parte di un moccioso di 24 anni che voleva insegnare a mè le regole di educazione e come funziona un eli,ci sono ancora persone che su questo forum ,continuano a postare ripetutamente la stessa domanda.poichè il sottoscritto ogni volta si fà il culo per cercare di rispondere a tutti,mi sento preso per il culo ,da gente che non hanno un minimo di pazienza e si credono che noi tutti siamo coglioni ,l'ombra di ciascuno ,che dobbiamo rispondere immediattamente e per di più con risposte giuste esoddisfacenti,questo non lo tollero,primo perchè mi sembra che stupidi non siamo,secondo perchè non siamo l'ombra di nessuno,terzo perchè ogni volta ci sbattiamo a dare i consigli più giusti e con terminologie facilitate in modo che anche il più principiante possa capire perfettamente quarto perchè nonostante il sottoscritto e tanti altri risponda sempre e comunque a tutti,ha anche una vita privata e non può stare sempre a disposizione di tutti nell'immediatezza .se poi uno crede che le risposte non lo convincano ,allora cambiasse forum o si paga fior di quatrini un personal treiner che lo segue ovunque và e magari ha pure il culo di diventare un alan szabo. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
adesso se siete d'accordo chiedo al barone di diventare moderatore cosi ,il primo che osa ripostare la stessa domanda per due volte su diverse discussioni lo banno per una settimana

sieteeeeeeee tutti d'accordooooooo
e che diamine la pazienza ha un limite ma siamo tutti coglioni su questo forum che non ci facciamo capire? non mi sembra grazie a tutti e scusate per lo sfogo ma è dovuto cristian santilli
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 02:28   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2008
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 210
Invia un messaggio via MSN a Maylord
ciao ,si mi sembra giustissimo, le richieste sono tante e non tutti possono avere la pappa pronta,specialmente coloro che non rispettano il regolamento, io sono d'accordo per l'approvazione da moderatore, oltre a bannare consiglierei di rimuoverlo dalla lista utenti ciao!
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 08:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Si, in effetti hai ragione.....


Sarebbe bello se tu diventassi moderatore...ottima idea
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 08:44   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
ti do' pienamente ragione: il forum diventa cosi' spesso illeggibile e fastidioso, con qrgomenti importanti che passano in seconda e terza pagina perche' uno fa la stessa domanda con 2 3d diversi e magari in + sezioni, e, accidenti se c'e' qualcuno che da' retta e prima usa il tasto cerca!!!

(ma scusa, chi te lo fa fare di prenderti sta begona di moderare ?)
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 08:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcolo
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 665
Immagini: 6
sono pienamente d'accordo , speriamo che diventi moderatore al piu' presto
__________________
spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !!
marcolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 08:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Lo penso spesso anch'io.. molte volte uno cerca di aiutare chi si è appena avvicinato a quest'hobby e invece di ricevere un grazie molto spesso paradossalmente o non viene preso in considerazione dal novello cosa incredibile.. oppure addirittura molte volte ci si becca una bella risposta del tipo " ma io faccio così" o " a me hanno detto così".. forse per alcune persone conta solo il numero di messaggi che si hanno sotto al nick.. e invece ho avuto il piacere di confrontarmi anch'io molto spesso con chi ha pochi messaggi all' attivo e posso assolutamente confermare che ci sono persone veramente in gamba che molte volte preferiscono leggere piuttosto che scrivere a vanvera tanto per farlo..

Cmq se Raffa farà il moderatore mi immagino bannate a go go...

P.s. io comunque sosterrei anche alex qualora si candidasse anche lui come moderatore.. "s'ammazzamo da e risate"
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 09:07   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 752
appoggio in tutto e per tutto
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 09:29   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao ragazzi ora mi sono stancato,dirette voi ma chi te lo fà fare ,ma è una situazione intollerante,nonostante i miei appelli e un commento a dir poco meschino da parte di un moccioso di 24 anni che voleva insegnare a mè le regole di educazione e come funziona un eli,ci sono ancora persone che su questo forum ,continuano a postare ripetutamente la stessa domanda.poichè il sottoscritto ogni volta si fà il culo per cercare di rispondere a tutti,mi sento preso per il culo ,da gente che non hanno un minimo di pazienza e si credono che noi tutti siamo coglioni ,l'ombra di ciascuno ,che dobbiamo rispondere immediattamente e per di più con risposte giuste esoddisfacenti,questo non lo tollero,primo perchè mi sembra che stupidi non siamo,secondo perchè non siamo l'ombra di nessuno,terzo perchè ogni volta ci sbattiamo a dare i consigli più giusti e con terminologie facilitate in modo che anche il più principiante possa capire perfettamente quarto perchè nonostante il sottoscritto e tanti altri risponda sempre e comunque a tutti,ha anche una vita privata e non può stare sempre a disposizione di tutti nell'immediatezza .se poi uno crede che le risposte non lo convincano ,allora cambiasse forum o si paga fior di quatrini un personal treiner che lo segue ovunque và e magari ha pure il culo di diventare un alan szabo. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
adesso se siete d'accordo chiedo al barone di diventare moderatore cosi ,il primo che osa ripostare la stessa domanda per due volte su diverse discussioni lo banno per una settimana

sieteeeeeeee tutti d'accordooooooo
e che diamine la pazienza ha un limite ma siamo tutti coglioni su questo forum che non ci facciamo capire? non mi sembra grazie a tutti e scusate per lo sfogo ma è dovuto cristian santilli
Ciao, rispondo in modo disinteressato, ma....non è che stai usando questa cosa per farti appoggiare per diventare moderatore?, se è così, complimenti un bel raggiro.ha ha ha ha ha
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 09:36   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Uno o due anni fa era successo qualcosa del genere anche nella sezione aeromodelli, e la cosa era identica, un' "invasione" di nuovi (e fin qui niente di male, anzi), ma quasi tutti invariabilmente molto impazienti e poco o per nulla disposti ad ascoltare (cioe' a cercare di capire le risposte alle loro domande! come se si parlasse al vento)...

Non si tratta del fatto che uno sia principiante o meno, ma del modo in cui si pone, cioe' quell'atteggiamento sempre piu'frequente tra i giovani del "tutto e' dovuto e fatica di leggere il regolamento o due post prima non ne voglio fare, e neanche ascoltare cosa mi dicono se non e' quello che voglio sentire"... che e' come entrare in una biblioteca e, senza provare nemmeno a cercare informazioni da soli e fregandosene del "parlare a bassa voce", urlare maleducatamente IN TUTTE LE STANZE: "aiutoooooooo, come faccio a cercare i libriiiiii, per favoreeeeeeeeeee" come se fossero tutti li per servirti e sicuri che piu' ooooooooo iiiiiiiii aaaaaaaaaaa si mettono in fila e piu' le persone saranno motivate ad accorrere numerose.

Se fosse fattibile io proporrei addirittura un filtro automatico che non permette di inserire titoli con piu' di due vocali uguali in fila

Il fatto e' che queste cose le dovrebbero leggere prima ancora di iscriversi
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 09:42   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 694
bo, ma, che, messa così sembrerebbe, comunque niente in contrario, è comunque un impegno e va lodato, ciao
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E se il trim non basta? botolo Elimodellismo Motore Elettrico 19 27 febbraio 07 11:38
Basta EasyStar!!!! e basta "Basta Multiplex"!!!! batman Aeromodellismo Principianti 8 18 gennaio 06 09:34
Basta RTF Lymnaenah Aeromodellismo Principianti 9 26 febbraio 05 14:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002