| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
io volevo rispondere a quella dei modelli. di solito gli elicotteri enormi scala 1:2 1:3 non sono come gli altri, il pilota non si accontenta, vuole gli elicotteri a turbina. Senti, se un di quegli elicotteri cadesse...oltre che ammassare ki c'è sotto le eliche continuerebbero a girare xche la turbina non perde giri..soprattutto se si ha il bottone di accensione su on ancora il motore girerebbe ino al bloccaggio (rottura) di questo. ![]() quindi oltre che schiacciare quello che c'è sotto taglia e lancia detriti da tutte le parti fino alla sua esplosione. non so tema io non vorrei esserci vicino quando accade....potresti rimetterci un occhio, una gamba 2 braccia...il pimpirlino se ci stai vicino mentre sfascia tutto.
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |