| | #1 (permalink) Top |
| User | Consigli nuovo walkera df 4
ho da abbastanza un walkera dragonfly 4, ma inceppo in qualche ..non difetti...ma cose ke non mi vanno bene. 1: la batteria, dura poco, anke se ne ho 2, non ci sarebbe qualke batteria + grossa con uno spinotto uguale, e magari che vada sul caricabatterie walkera. 2il motore scalda troppo..beh..fa lo stesso. 3: il rotore di coda: come faccio ad aumentare la spinta che da quel motorino? xche è trimmato al massimo e è appena sufficente per compensare. beh, cosa fo? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008
|
anche io ho un df4 , allora , per le batterie ti consiglio di comprare delle lipo , io per due lipo e caricabatterie ho speso 20 euro !!! Per il motore puoi montare un dissipatore ma non ti cambia così tanto , invece per regolare la spinta del rotore di coda devi regolare la vitina piccola nella ricevente , per farlo bene ti consiglio di smontarla perchè da montata non viene molto bene !! Ciao , fammi sapere come ti va !!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
la lipo e 7.4 volt , io ne ho messa una da 1200 mah . per il rotore di coda cambia il motorino perche dopo un po si usura , anche a me lo faceva ed e cambiato tutto quando lo ho sostituito
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008
|
Questa vitina si trova nella ricevente !! Accanto al led rosso che lampeggia quando si collega la batteria ma ti conviene aprire completamente la scatoletta per non rovinare la vitina , le batterie e caricabatterie le trovi su dealextreme , è di honkong però se fai pacchi piccoli no nc'è la dogana e su qualunqeu cosa spedizione gratuita , ti arrivano a casa in 15 gg !!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
ciao , prima di toccare la vite ti consiglio di provare a cambiare i palini di coda, poi per le batterie le trovi su EBAY a pochi euro con il carica batterie , usa le lipo da 7,4 2 celle da 800 / 1200 mh ti arrivano in 3 /4 giorni
__________________ CIAO ..............:G.G |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma batterie 7,4 ?????1v in meno? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |