BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Consigli nuovo walkera df 4 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/95074-consigli-nuovo-walkera-df-4-a.html)

dallatorretdu 27 giugno 08 15:05

Consigli nuovo walkera df 4

ho da abbastanza un walkera dragonfly 4, ma inceppo in qualche ..non difetti...ma cose ke non mi vanno bene.
1: la batteria, dura poco, anke se ne ho 2, non ci sarebbe qualke batteria + grossa con uno spinotto uguale, e magari che vada sul caricabatterie walkera.
2il motore scalda troppo..beh..fa lo stesso.
3: il rotore di coda: come faccio ad aumentare la spinta che da quel motorino?
xche è trimmato al massimo e è appena sufficente per compensare.

beh, cosa fo?

--__LoRiS__-- 27 giugno 08 15:42

anche io ho un df4 , allora , per le batterie ti consiglio di comprare delle lipo , io per due lipo e caricabatterie ho speso 20 euro !!! Per il motore puoi montare un dissipatore ma non ti cambia così tanto , invece per regolare la spinta del rotore di coda devi regolare la vitina piccola nella ricevente , per farlo bene ti consiglio di smontarla perchè da montata non viene molto bene !! Ciao , fammi sapere come ti va !!!

dallatorretdu 27 giugno 08 17:22

Bene
ho qui in mano il mio hely, so cambiare pure il rotore core, ma quella della vite.... spiega meglio, e quale vite?

mi puoi dare il link delle lipo per il df4?

dallatorretdu 27 giugno 08 17:50

spiegami dove si trova la vite di cui parli, e come agire.
di batteria ho trovato solo una certa Hummingbird 8.4V Battery pack
e non è lipo.

marcolo 27 giugno 08 18:00

la lipo e 7.4 volt , io ne ho messa una da 1200 mah .
per il rotore di coda cambia il motorino perche dopo un po si usura , anche a me lo faceva ed e cambiato tutto quando lo ho sostituito

dallatorretdu 27 giugno 08 18:33

non so dove trovare le batterie.
ma x il motore prima lo modifico con questa vitina, che nn so dove è,
poi arriverà al negozio il doppio motore

--__LoRiS__-- 27 giugno 08 20:25

Questa vitina si trova nella ricevente !! Accanto al led rosso che lampeggia quando si collega la batteria ma ti conviene aprire completamente la scatoletta per non rovinare la vitina , le batterie e caricabatterie le trovi su dealextreme , è di honkong però se fai pacchi piccoli no nc'è la dogana e su qualunqeu cosa spedizione gratuita , ti arrivano a casa in 15 gg !!

dallatorretdu 28 giugno 08 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da --__LoRiS__-- (Messaggio 1000066)
Questa vitina si trova nella ricevente !! Accanto al led rosso

è quella ke già si puo girare senza aprirlo? ke ha il buco x il cacciavite (buco fondo)
e cosa dovrei fare con quella vite?

gianguidom2006 28 giugno 08 23:02

ciao , prima di toccare la vite ti consiglio di provare a cambiare i palini di coda,
poi per le batterie le trovi su EBAY a pochi euro con il carica batterie , usa le lipo da 7,4 2 celle da 800 / 1200 mh ti arrivano in 3 /4 giorni:wink:

dallatorretdu 29 giugno 08 11:03

Citazione:

Originalmente inviato da gianguidom2006 (Messaggio 1001230)
ciao , prima di toccare la vite ti consiglio di provare a cambiare i palini di coda,
poi per le batterie le trovi su EBAY a pochi euro con il carica batterie , usa le lipo da 7,4 2 celle da 800 / 1200 mh ti arrivano in 3 /4 giorni:wink:

La coda la ho gia toccata, non sai quanto ho toccato su quell' hely, forse si può potenziare l'elica di coda
Ma batterie 7,4 ?????1v in meno?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002