![]() |
Consigli nuovo walkera df 4 ho da abbastanza un walkera dragonfly 4, ma inceppo in qualche ..non difetti...ma cose ke non mi vanno bene. 1: la batteria, dura poco, anke se ne ho 2, non ci sarebbe qualke batteria + grossa con uno spinotto uguale, e magari che vada sul caricabatterie walkera. 2il motore scalda troppo..beh..fa lo stesso. 3: il rotore di coda: come faccio ad aumentare la spinta che da quel motorino? xche è trimmato al massimo e è appena sufficente per compensare. beh, cosa fo? |
anche io ho un df4 , allora , per le batterie ti consiglio di comprare delle lipo , io per due lipo e caricabatterie ho speso 20 euro !!! Per il motore puoi montare un dissipatore ma non ti cambia così tanto , invece per regolare la spinta del rotore di coda devi regolare la vitina piccola nella ricevente , per farlo bene ti consiglio di smontarla perchè da montata non viene molto bene !! Ciao , fammi sapere come ti va !!! |
Bene ho qui in mano il mio hely, so cambiare pure il rotore core, ma quella della vite.... spiega meglio, e quale vite? mi puoi dare il link delle lipo per il df4? |
spiegami dove si trova la vite di cui parli, e come agire. di batteria ho trovato solo una certa Hummingbird 8.4V Battery pack e non è lipo. |
la lipo e 7.4 volt , io ne ho messa una da 1200 mah . per il rotore di coda cambia il motorino perche dopo un po si usura , anche a me lo faceva ed e cambiato tutto quando lo ho sostituito |
non so dove trovare le batterie. ma x il motore prima lo modifico con questa vitina, che nn so dove è, poi arriverà al negozio il doppio motore |
Questa vitina si trova nella ricevente !! Accanto al led rosso che lampeggia quando si collega la batteria ma ti conviene aprire completamente la scatoletta per non rovinare la vitina , le batterie e caricabatterie le trovi su dealextreme , è di honkong però se fai pacchi piccoli no nc'è la dogana e su qualunqeu cosa spedizione gratuita , ti arrivano a casa in 15 gg !! |
Citazione:
e cosa dovrei fare con quella vite? |
ciao , prima di toccare la vite ti consiglio di provare a cambiare i palini di coda, poi per le batterie le trovi su EBAY a pochi euro con il carica batterie , usa le lipo da 7,4 2 celle da 800 / 1200 mh ti arrivano in 3 /4 giorni:wink: |
Citazione:
Ma batterie 7,4 ?????1v in meno? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002