| | #22 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel | E' successo che una maledetta bestiaccia mi è entrata negli occhiali e in quella frazione di secondo che ho perso per mandarla via, l'ely probabilmente si è girato in maniera anomala ed è caduto. Purtroppo era bello lontano e dove volo io ci sono campi di grano e di frumento. Alla fine, l'ha trovato un mio amico questa mattina ma non l'ho ancora visto e non so quali siano i danni. Di sicuro la LIPO che mi ha detto essere gonfia come un palloncino, per il resto sembrerebbe solo una flybar storta, infatti quando ho visto che non riuscivo a recuperare l'ely ho attivato l'autorotazione ed ero abbastanza convinto anch'io che i danni fossero minimi. Stasera forse riesco a constatare i danni |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User |
autorotazione? domande:1 è del mini titan ne voglio sapere di +. 2. è quell' opzione ke mette il match a 0 e le elike girando di inerzia producono resistenza?
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Si Ovviamente io ho inserito l'autorotazione solo per spegnere il motore perchè non sapendo come era orientato l'ely l'autorotazione in se sarebbe servita a poco | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| le lipo che noi usiamo sono semplici 3 celle da 11,1v da 2200amh no il modello grande che vedi nell'avatar è l'extreme50 a scoppio il modello dell 'x fire lo vedi in foto alla nostra discussione su elimodellismo elettrico x fire 450
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |