| | #11 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Se oggi riesco a fare un volo, provo ad alzare ulteriormente la sensibiltà del giro. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
sapete, certe volte non vi capisco...... andate a mettere uno tra i MIGLIORI giroscopi in commercio, e poi mettete un servo poco affidabile............. ma mettigli un bel 9650 o 9257 e dovrebbe migliorare.......... cmq alzare i giri sicuramente qaiuta non poco, magari prova a cambiare il pignone, ma stai attento a non cuocere le lipo!! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Scusa Luca, ma perchè dici che il servo della Robbe è poco affidabile ?, i miei hanno ciascuno oltre 50 voli alle spalle e non mi hanno mai dato nessun problema. Lo FS61BB è cuscinettato, ha il pezzo centrale del case in alluminio che dissipa perfettamente il calore e si trovano pure i ricambi. Certo non è adatto ad essere montato su un 90 da 3D però sui classe 450 fa il suo dovere ad un costo decisamente abbordabile. Capisco che Futaba abbia un'ottima tradizione e molta esperienza però son convinto che si paghi più per il brand che per l'effettiva qualità. Io sui Trex 500 e 600 uso i servi digitali della hyperion e posso garantirti che son costruiti forse meglio dei Futaba ed anche l'elettronica è ottima, solo il prezzo è decisamente inferiore.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
ciao, in passato al campo alcuni avevano problemi simili al tuo e in genere abbiamo visto che si trattava di pochi giri rotore oppure la squadretta del servo di coda non aveva la stessa corsa da ambedue le parti. Intendo dire che con il servo in normal e l'eli fermo la squadretta dovrebbe essere a 90° Se così non è hai meno autorità di comando da una parte. Fai delle prove e vedrai che risolvi. Il gyro al 53% non è un valore alto, anzi. Prova ad alzare anche quello al limite dello sbacchettamento in hovering. ciao silvio
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Il servo di coda quando il gyro è a 0 è perfettamente a 90°. Dovevo provare oggi ad alzare la sensibilità del giro ma è successa una disgrazia Ho perso l'ely e non riesco più a trovarlo | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Se siete così esperti con il mini titan mi direste tutto quello ke ha e ke bisogna fargli qui? http://www.baronerosso.it/forum/elim...ini-titan.html grazie. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao hai dato un occhiata al mio ely x fire? altro che minititam http://www.baronerosso.it/forum/elim...ter-450-a.html |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
L'hai perso? Cosa è successo? Ma dove voli? Ciao, Igor. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
288 euro con pale carbonio motore e regolartore fino al 10 luglio in promozione poi il prezzo aumenterà di qulcosetta e proposto anche con il nuovo motore da 3800 ,che aspettiamo di testare prima di metterlo in corredo con l'eli ovviamente
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |