Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 08, 00:35   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Servi multiplex sul T-Rex 600 pessima idea

So già che due dei miei amici, si fa per dire....... del campetto, che mi leggeranno qua si staranno già piegando in due dalle risate.
Premesso questo, oggi ho montato i Servi Multiplex Provi Speed Torque Super Digi Iper V2 digitali (lascia pur dire a loro)sul rexone, li avevo li da alcuni anni, nuovi di zecca, mi dico: sono veloci, potenti, robusti, perchè non montarli, perchè spendere altri soldi in servi?
Bhe preso dall'euforia li ho montati, ma ho dovuto allungare i fori di fissaggio , in quanto son più piccoli, praticare un'asola per fare passare il cavo in quanto i geni tedeschi l' hanno fatto uscire dal centro servo e dovendolo piegare molto, non entra, mettere rondelle al posto delle piastrine di carbonio, in quanto ci sono due rinforzi in diagonale nelle alette che ne impediscono l'uso, togliere i ribattini in rame aventi un micro forellino di 2,5, in quanto le viti di 2,8 ovviamente non passano, (li avranno ordinati appositamente alla fabbrica di ribattini di topo gigio) limare le piastrine in plastica, dove si avvitano le viti in quanto avvitando la vite, toccando il servo, rimaneva inclinata, insomma oramai è fatta, ma per quanto mi riguarda, anche dopo il richiamo di 3000 radio a nostre spese, per me la Multiplex può andare a sculacciare le anatrine.

Ultima modifica di ginopilotino : 12 giugno 08 alle ore 00:43
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 08, 21:28   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
con quei servi ho fatto 4 anni con molte ore di lavoro,ne han visti di cresh,saran sorpassati dai ultimi servi di oggi, ma come qualita e' molto elevata,penso che ormai non li fa piu' cosi sani la multiplex (hitech).
per gli attacchi sono scomodissimi.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 08, 21:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stratus77
 
Data registr.: 23-05-2007
Residenza: alcamo(tp)
Messaggi: 733
multiplex e' hiteh?
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 08, 22:50   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da stratus77 Visualizza messaggio
multiplex e' hiteh?
I miei sono ancora Multiplex originali, comunque esistono due linee di produzione, quelli con la carcassa rossa opaca sono hitec, quelli rossi con la carcassa lucida sono ancora fatti dai tecnici Multiplex.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servi (S3050) sul Rex 600... con i gommini o senza?? sanchez79 Elimodellismo Motore Elettrico 1 30 settembre 07 12:48
Blocco cuscinetto unidirezionale sul T-REX 600 chir72 Elimodellismo Motore Elettrico 26 13 giugno 07 13:05
perche' sul t rex 600? roblau Elimodellismo Motore Elettrico 11 08 gennaio 07 22:55
sempre sul T-Rex 600 da principiante Emidio Elimodellismo Principianti 45 14 dicembre 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002