| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
|
Ciao Non voglio darti ancora dei dubbi,ma io ho visto dal vivo volare Giuseppe Robertone e Massimo Rubinelli con il GV-1 e non ti dico cosa combinano,credo ke già lo sai,Luiggi Rungi al exstrme90 vola con il revlock30,lukas Riva al Trex700 con il multigov e Ho un filmato con Alan e Danny con il rev max sul Trex600,riescea fare il tic toc a mezzo metro da terra!!! Questi x me sono i migliori ke esistono sul mercato e ognuno dice ke quello ke monta è il migliore,effettivamente sono tutti sullo stesso livello,a te la scelta... Saluti Marcello |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.........il GV-1 e' un po' datato ma va bene.....per il resto tutti i governor vanno bene e ognuno dei big da te menzionati tira l'acqua al proprio mulino, il tic toc a mezzo metro dal suolo, lo fanno non certo per il governor che hanno montato, ma il merito e' tutto dei pollici il segreto e' tutto lì.....!!!allenamiento allenamiento ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
grazie marcello, sei stato davvero esauriente... quindi più meno prendo quello che mi piace di più o quello che mi piace di più a volare associato al pilota che mi sta più simpatico... devo dire che l'idea di avere un display esplicativo mi piace tanto.. Quale dei tanti ne ha uno?? mi sembra che il gv 1 ce l'abbia, il multigov??? gli altri?? Grazie ancora |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
|
Il GV-1 a il displey, il multigov pui prenderlo anche senza,me è piu pratico con il displey,la differenza è poca. Tutti gli altri sono senza displey,i settaggi sono facili devi solo calibrarlo e srabilire i giri,una volta fatto,rimangono sempre quelli... Sul tic toc era un es. ovviamente devi anche saperlo fare,come tutte le cose... Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Citazione:
Tutti i modelli da te menzionati sono sicuramente ottimi. Il gv1 è il più vecchio ed il più pesante, il multigov ha il vantaggio del display ed in più è leggerissimo e resistentissimo alle cadute (provato personalmente )Gli altri... beh io sono allergico alle programmazioni fatte con i led | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Per la serie ognuno porta in testa il suo berretto, io dico la mia, ho il TJPro, e mi trovo benissimo, inizialmente lo usavo tarandolo dal potenziometro a "cacciavite" dello stesso, ora con un canale in più sulla radio mi regolo i giri preimpostati semplicemente switchando un interruttore! La programmazione a led è una passeggiata. Và fatta solo la prima volta poi si dimentica. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
in effetti il tjpro era la mia terza scelta, al primo posto a questo punto sembra che nessuno sia contrario che ci metto il multigov, e per secondo il gv futaba, che per quanto sembra antiquato e pesante chi ce l'ha sembra che si trovi veramente bene!!! Quindi (ovviamente raccimolando tutte le info che ho letto anche in altri post); trascurando il prezzo ma guardando solo la qualità io metterei: 1) multigov 2) gv-1 3)tjpro (anche se questo a parte la mancanza di display sembra sia meglio del futaba) mah alla fine sembra un'ottima scelta il multigov..... il più completo, che può fungere sia come limitatore che come regolatore di giri, ha il display, si regola in un attimo, è leggero, è nuovo, è facile da settare, è robusto anche dopo crash (dice SBAITSO) .... quindi sembra l'Ottimo che cercavo... Che dite??? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |