Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 08, 22:58   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di erapox

Data registr.: 30-03-2008
Ciao
Non voglio darti ancora dei dubbi,ma io ho visto dal vivo volare Giuseppe Robertone e Massimo Rubinelli con il GV-1 e non ti dico cosa combinano,credo ke già lo sai,Luiggi Rungi al exstrme90 vola con il revlock30,lukas Riva al Trex700 con il multigov e Ho un filmato con Alan e Danny con il rev max sul Trex600,riescea fare il tic toc a mezzo metro da terra!!!
Questi x me sono i migliori ke esistono sul mercato e ognuno dice ke quello ke monta è il migliore,effettivamente sono tutti sullo stesso livello,a te la scelta...

Saluti
Marcello
erapox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 08, 23:22   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da erapox Visualizza messaggio
Ciao
Non voglio darti ancora dei dubbi,ma io ho visto dal vivo volare Giuseppe Robertone e Massimo Rubinelli con il GV-1 e non ti dico cosa combinano,credo ke già lo sai,Luiggi Rungi al exstrme90 vola con il revlock30,lukas Riva al Trex700 con il multigov e Ho un filmato con Alan e Danny con il rev max sul Trex600,riescea fare il tic toc a mezzo metro da terra!!!
Questi x me sono i migliori ke esistono sul mercato e ognuno dice ke quello ke monta è il migliore,effettivamente sono tutti sullo stesso livello,a te la scelta...

Saluti
Marcello

.........il GV-1 e' un po' datato ma va bene.....per il resto tutti i governor vanno bene e ognuno dei big da te menzionati tira l'acqua al proprio mulino, il tic toc a mezzo metro dal suolo, lo fanno non certo per il governor che hanno montato, ma il merito e' tutto dei pollici il segreto e' tutto lì.....!!!allenamiento allenamiento
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 08, 23:27   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di erpedro

Data registr.: 23-11-2006
Invia un messaggio via MSN a erpedro
grazie marcello, sei stato davvero esauriente...

quindi più meno prendo quello che mi piace di più o quello che mi piace di più a volare associato al pilota che mi sta più simpatico...

devo dire che l'idea di avere un display esplicativo mi piace tanto..

Quale dei tanti ne ha uno??
mi sembra che il gv 1 ce l'abbia, il multigov???

gli altri??

Grazie ancora
erpedro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 11:38   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2005
multigov ha il display ed e ottimo!!
Welcome to Aerospire LLC
dai un occhiata....
discus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 16:19   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di erapox

Data registr.: 30-03-2008
Il GV-1 a il displey, il multigov pui prenderlo anche senza,me è piu pratico con il displey,la differenza è poca. Tutti gli altri sono senza displey,i settaggi sono facili devi solo calibrarlo e srabilire i giri,una volta fatto,rimangono sempre quelli...
Sul tic toc era un es. ovviamente devi anche saperlo fare,come tutte le cose...

Ciao
erapox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 17:30   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbaitso

Data registr.: 07-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da erapox Visualizza messaggio
Il GV-1 a il displey, il multigov pui prenderlo anche senza,me è piu pratico con il displey,la differenza è poca. Tutti gli altri sono senza displey,i settaggi sono facili devi solo calibrarlo e srabilire i giri,una volta fatto,rimangono sempre quelli...
Sul tic toc era un es. ovviamente devi anche saperlo fare,come tutte le cose...

Ciao
Ciao Marcello, scusa ma.. il multigov devi prenderlo per forza con il display altrimenti non ci fai nulla, se in futuro ne comprerai altri allora potrai comprarli senza display ed usarne uno per tutti visto che al contrario del gv1 il display non resta montato sul modello.

Tutti i modelli da te menzionati sono sicuramente ottimi. Il gv1 è il più vecchio ed il più pesante, il multigov ha il vantaggio del display ed in più è leggerissimo e resistentissimo alle cadute (provato personalmente )
Gli altri... beh io sono allergico alle programmazioni fatte con i led
sbaitso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 18:42   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Per la serie ognuno porta in testa il suo berretto, io dico la mia, ho il TJPro, e mi trovo benissimo, inizialmente lo usavo tarandolo dal potenziometro a "cacciavite" dello stesso, ora con un canale in più sulla radio mi regolo i giri preimpostati semplicemente switchando un interruttore!
La programmazione a led è una passeggiata. Và fatta solo la prima volta poi si dimentica.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 21:46   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di erpedro

Data registr.: 23-11-2006
Invia un messaggio via MSN a erpedro
in effetti il tjpro era la mia terza scelta, al primo posto a questo punto sembra che nessuno sia contrario che ci metto il multigov, e per secondo il gv futaba, che per quanto sembra antiquato e pesante chi ce l'ha sembra che si trovi veramente bene!!!

Quindi (ovviamente raccimolando tutte le info che ho letto anche in altri post); trascurando il prezzo ma guardando solo la qualità io metterei:

1) multigov
2) gv-1
3)tjpro (anche se questo a parte la mancanza di display sembra sia meglio del futaba)

mah alla fine sembra un'ottima scelta il multigov..... il più completo, che può fungere sia come limitatore che come regolatore di giri, ha il display, si regola in un attimo, è leggero, è nuovo, è facile da settare, è robusto anche dopo crash (dice SBAITSO) ....
quindi sembra l'Ottimo che cercavo...

Che dite???
erpedro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks