Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02 giugno 08, 22:07   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
protos e celle life a123

in questi giorni su una 20 di voli 3 ho avuto dei problemini:
son dovuto atterrar prima dei 5 minuti impostati di volo col motore in fase scendente che poi per farlo ripartire ho dovuto staccare e riattaccare l alimentazione. non so da cosa sia la causa perche non ne sono competente e chiedo se e' possibile aver un aiutino??:
la configurazione e composta da 7 celle life a123 2300ml. amp. regolat. kontronik80. solo programma 4
un altro disturbo sono le celle danno un valore uguale (non le bilancio) 2,90v. scariche e 3,60v. cariche
l autonomia sul modello e di 5,30 minuti poi proseguo il volo di qualche secondo fin che non cala di giri. il governor e' al 75% anche aumentando non cambia piu' di tanto. provando le lipo il rotore ha aumentato di 400-500 giri con molta piu' copia. sul caricatore infinity3 programma life mi da errore:tensione in uscita piu' bassa del pacco batt. col programma lipo 6s carica fino a 2150 ml. amp. invece di 2300 ml. amp.della dichiarazione della batt. con una carica di 4 amp.
sull max amp altro caricatore dove imposto il finale di carica delta peck a 25,50v.che non so di preciso a che voltaggio stopparlo il finale di carica in ml. amp. e sempre sui 2100 con una carica di 8 amp. circa 15 minuti per aver le pile cariche. su questi fatti e dati non saprei come comportarmi, ne capisco meno di zero. lo sapevo io di stare sui nitro che l elettrico sono rogne
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks