| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
| Ornith Robbe a scoppio
Qualche settimana fa ho acquistato un Ornith della Robbe a scoppio classe 50. Ieri mi è arrivata l'elettronica. Radio Futaba 6 canali TX 6EXP 2.4Ghz + ricevente R617FS; Giroscopio Futaba GY 401 + servo S9257; 1 servo Hitec HS 475 HB e 3 servi digitali HS 5475 HB sempre dell'Hitec. Che ne dite? Anche se io non ne sono in grado, qualcuno sa dirmi se l'Ornih può fare il volo 3D? Grazie!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
![]() io non sono in grado di fare volo 3d,quindi non posso darti un giudizio reale,ma motore ne ha da vendere rispetto ad un 30(avendo anche il raptor 30 come riferimento)quando dall'hovering dai tutto passo secco schizza su come lanciato da una fionda...e nel volato va benissimo(a me piace molto) mi è capitato qualche volta nelle virare strettissime o effettuando picchiate radenti con il raptor 30 di sentirlo patire mooolto di più...qualche volta ho pensato che non riuscisse a cabrare... mentre con l'ornith le picchiate le fai tranquillo che quando dai passo lui sale immediatamente.insomma,è un ibrido...facile,abbastanza reattivo e motore in abbondanza.se però vuoi fare numeri alla Szabo ti consiglio di cambiare modello....
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! Ultima modifica di mauro-linux : 05 giugno 08 alle ore 23:19 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
![]() buoni voli...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |