| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
(è lui nella foto dell'avatar)ho servi futaba digitali (economici) S3151 su piatto e coda,giroscopio supercinesissimoalcubo esky con blocco di coda (e garantisco che non ci credevo quando l'ho provato:ha la coda fermissima come col raptor con 401 e 9254 ma più rapida....) radio e ricevente Graupner/Jr mx12 (non pcm.....) insomma,ho speso pochissimo e vola troppo bene.sono stracontento di averlo preso.l'unico neo sono i ricambi...in italia non li trovi al volo.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
puoi anche cercare nell'usato.... ovviamente nessuno ti impedisce di montare anche componenti migliori,ma è un eli da volato,secondo me sarebbero sprecati.(però li avresti x il prox eli) ciao,Mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |