Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 05, 13:38   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
Citazione:
Originally posted by malvyn@15 giugno 2005, 11:23
In ogni caso avevo valutato anche io la mx-12, ma alla fine ho preso una futaba FF9 usata completa di tutto a 350 euro, credo che la spesa sia giustificata e se mi stufo troppo presto la posso rivendere allo stesso prezzo senza problemi (una radio acquistata nuova perde il 40% del valore dopo 10 giorni!!)
Sai in germania la mx 12 si prende a 140-150 euro spese comprese rispetto alla 300-350 di una radio professionale come la tua.
Vecchio 15 giugno 05, 15:38   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di cast

Data registr.: 21-05-2004
Invia un messaggio via MSN a cast
Citazione:
Originally posted by brifa@15 giugno 2005, 11:30
Sai in germania la mx 12 si prende a 140-150 euro spese comprese rispetto alla 300-350 di una radio professionale come la tua.
Posso avere il link del negozio in germania?
Grazie.

Che divertimento c'è ad essere normali?
cast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 05, 16:42   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di 41fabio73

Data registr.: 31-01-2005
Citazione:
Originally posted by cast@15 giugno 2005, 13:30
Posso avere il link del negozio in germania?
Grazie.
www.andys-hobbyshop.de
ha i prezzi migliori in europa è preciso ed affidabile
Vecchio 15 giugno 05, 14:56   #4 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest

Una ff7 si puo' trovare sui 200 euro.... Prendi quello che vuoi ma non lesinare troppo nella qualita'...
Vecchio 15 giugno 05, 18:29   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by Andreamugen@15 giugno 2005, 12:48
Una ff7 si puo' trovare sui 200 euro.... Prendi quello che vuoi ma non lesinare troppo nella qualita'...
Al prezzo che dici tu sarei disposto ad acquistarla ma non l'ho trovato fino ad ora questo prezzo per questo se mi dai un suggerimento... Grazie
Vecchio 15 giugno 05, 18:10   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cheffo

Data registr.: 29-03-2005
Citazione:
Originally posted by brifa@14 giugno 2005, 08:25
Ciao a tutti sto per comprare un raptor (il 30 o forse il 50) e sto valutando il radiocomando da usare. Sono un principiante quindi voglio prendere una radio affidabile ma nello stesso tempo non molto costosa e con 1000 funzioni. Sto decidendo tra l'optic 6 e la graupner mx 12 che hanno quasi lo stesso prezzo (circa 170 euro in Italia). Vi pregherei di darmi un consiglio ahce per quanto riguarda il negozio dove acquistarla. Poi volevo sapere se è vero che i connettori dei servi hitec non sono compatibili con la ricevente graupner. Grazie ancora. (Ah dimenticavo se sapete dove posso prendere, anche all'estero una futaba chp spendendo 200-250 euro, ditemelo.) GRAZIE.
Ciao ti scrivo da principiante, perche anche io sono appena passato dove tu sei ora.
Io dopo tante indecisioni e dubbi, mi sono convinto del mio acquisto e ho preso una FF7.
Ero indeciso tra i modelli che menzioni tu e se cerchi i mei post troverai sulle radio piu o meno le stesse domande che fai tu.
Il fatto è che ho capito che indubbiamente la Futaba (salvo casi eccezzionali) e la migliore radio per sicurezza e affidailità.
Certo c'è da spender meno, ma pensa bene se vale la pena risparmiare per magari poi vedere il tuo raptor50 che ti sei personalizzato con amore, schiantarsi a terra senza motivo.
Io mi sono convinto che 150 euro in piu valgono la sicurezza di avere in mano una radio al top.
E poi la FF7 ho tutto quello che serve senza esagerare, e se cominci con un zoom e poi passi ad una raptor 50 (come sto facendo io), la radio non la cambi più.
Valuta bene poi gli acquisti di radio all'estero, per via delle frequenze, e degli accessori.
Io ho preso La FF7 in kit con tutto, ricevente due batterie (rx e Tx) e un caricabatterie per entrambe, nonche interrutore con presa di ricarica, e tre servi (anche se scadenti per un 50).

Non conosco le altre radio, ma sono contentissimo della spesa che ho fatto.
E ti dico quello che ha detto a me il mio istruttore:

" Se intendi cominciare un hobby come l'elymodellismo, cercando i componenti meno costosi per risparmiare, cambia hobby...!!
Con gli ely quello che ci va ci vuole"

E questo vale anche per servi e gyro.
ciao
Cheffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 05, 18:36   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by Cheffo@15 giugno 2005, 16:02
Ciao ti scrivo da principiante, perche anche io sono appena passato dove tu sei ora.
Io dopo tante indecisioni e dubbi, mi sono convinto del mio acquisto e ho preso una FF7.
Ero indeciso tra i modelli che menzioni tu e se cerchi i mei post troverai sulle radio piu o meno le stesse domande che fai tu.
Il fatto è che ho capito che indubbiamente la Futaba (salvo casi eccezzionali) e la migliore radio per sicurezza e affidailità.
Certo c'è da spender meno, ma pensa bene se vale la pena risparmiare per magari poi vedere il tuo raptor50 che ti sei personalizzato con amore, schiantarsi a terra senza motivo.
Io mi sono convinto che 150 euro in piu valgono la sicurezza di avere in mano una radio al top.
E poi la FF7 ho tutto quello che serve senza esagerare, e se cominci con un zoom e poi passi ad una raptor 50 (come sto facendo io), la radio non la cambi più.
Valuta bene poi gli acquisti di radio all'estero, per via delle frequenze, e degli accessori.
Io ho preso La FF7 in kit con tutto, ricevente due batterie (rx e Tx) e un caricabatterie per entrambe, nonche interrutore con presa di ricarica, e tre servi (anche se scadenti per un 50).

Non conosco le altre radio, ma sono contentissimo della spesa che ho fatto.
E ti dico quello che ha detto a me il mio istruttore:

" Se intendi cominciare un hobby come l'elymodellismo, cercando i componenti meno costosi per risparmiare, cambia hobby...!!
Con gli ely quello che ci va ci vuole"

E questo vale anche per servi e gyro.
ciao
Grazie mille per questi tuoi suggerimenti, sono molto importanti per un principiante e vorrei chiederti dove posso acquistare la radio che dici ad un buon prezzo. Grazie ancora
Vecchio 15 giugno 05, 19:37   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cheffo

Citazione:
Originally posted by brifa@15 giugno 2005, 16:28
Grazie mille per questi tuoi suggerimenti, sono molto importanti per un principiante e vorrei chiederti dove posso acquistare la radio che dici ad un buon prezzo. Grazie ancora

Io sono stato fortunato
Tramite un amico sono riuscito ad averne una nuova con tutti gli accessori e tre servi Futaba 148, non di importazione estera, per 282 euri.

Ma in Italia non credo che si trova a questo prezzo sopratutto completa di tutti i suoi componenti.

Cerca con un motore di ricerca e soprattto sui mercatini, c'è tanta gente che compre e vende.
se girano trovo qualcosa te lo faccio sapere se ti interessa.
Vecchio 15 giugno 05, 18:59   #9 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest

Mi sembra si trovi su e-bay..un po' di tempo fa ne ho presa una da un signore di como che compra all'estero e l'ho pagata 190 euro..con ricevente e batterie.
Prova su e-bay.
Altrimenti chiedo in giro e vedo se te la posso recuperare.
Vecchio 15 giugno 05, 19:50   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cheffo

non so se posso dirlo...!!
..ce ne è una su ebay..

ciaooo
Rispondi

Bookmarks