| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie.
__________________ Che divertimento c'è ad essere normali? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
ha i prezzi migliori in europa è preciso ed affidabile
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ciao ti scrivo da principiante, perche anche io sono appena passato dove tu sei ora.Io dopo tante indecisioni e dubbi, mi sono convinto del mio acquisto e ho preso una FF7. Ero indeciso tra i modelli che menzioni tu e se cerchi i mei post troverai sulle radio piu o meno le stesse domande che fai tu. Il fatto è che ho capito che indubbiamente la Futaba (salvo casi eccezzionali) e la migliore radio per sicurezza e affidailità. Certo c'è da spender meno, ma pensa bene se vale la pena risparmiare per magari poi vedere il tuo raptor50 che ti sei personalizzato con amore, schiantarsi a terra senza motivo. Io mi sono convinto che 150 euro in piu valgono la sicurezza di avere in mano una radio al top. E poi la FF7 ho tutto quello che serve senza esagerare, e se cominci con un zoom e poi passi ad una raptor 50 (come sto facendo io), la radio non la cambi più. Valuta bene poi gli acquisti di radio all'estero, per via delle frequenze, e degli accessori. Io ho preso La FF7 in kit con tutto, ricevente due batterie (rx e Tx) e un caricabatterie per entrambe, nonche interrutore con presa di ricarica, e tre servi (anche se scadenti per un 50). Non conosco le altre radio, ma sono contentissimo della spesa che ho fatto. E ti dico quello che ha detto a me il mio istruttore: " Se intendi cominciare un hobby come l'elymodellismo, cercando i componenti meno costosi per risparmiare, cambia hobby...!! Con gli ely quello che ci va ci vuole" E questo vale anche per servi e gyro. ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| Citazione:
Io sono stato fortunato Tramite un amico sono riuscito ad averne una nuova con tutti gli accessori e tre servi Futaba 148, non di importazione estera, per 282 euri. Ma in Italia non credo che si trova a questo prezzo sopratutto completa di tutti i suoi componenti. Cerca con un motore di ricerca e soprattto sui mercatini, c'è tanta gente che compre e vende. se girano trovo qualcosa te lo faccio sapere se ti interessa. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |