| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
| Mi si muove la coda
Salve, ho un raptor 50 titan, giro 401 e 9254, palini originali, la radio è una jr pcm9. Quando dò tutto passo di colpo la coda si muove abbastanza circa 10/20 gradi per intenderci, la sensibilità è impostata al 90% mi sembra già molto altina. Cosa potrei fare per risolvere?
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
allora prova a 51% e vedi se la coda si muove ancora se si devi rifare tutto il settaggio da capo probabile debba farlo meccanicamente,quando vedi che la coda si sposta,trimmala fino a che non stà ferma,dopodichè accorcia l'astina del tanto che hai agito con il sub trim ,vedrai che starà ferma in pratica,è probabile che abbia troppa inclinazione ai palini quando il servo è a 90 ,quindi ,non devi far altro che accorciare l'astina in modo da abassare l'inclinazione dei palini stessi a compensare .accendi tutto e quando il servo di coda è a 90 controlla che i palini abbiano un leggera inclinazione verso l'interno a contrastare.probabile tu ne abbia troppa ecco perchè ti si gira ,non devi far altro che diminuirne l'inclinazione ,per avere una coda piantata |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Si ho capito quello che vuoi dire, ma la mia coda è ferma... il problema me lo da solo quando dò passo di colpo che tende a spostarsi, o quello che dici tu vale anche per il mio problema?
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non hai mica quella tonda vero? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma se provo a montare dei palini più lunghi migliorerà?
__________________ Se sei incerto... tieni aperto | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
se la meccanica e leveraggi sono in ordine..... controlla sul gyro che il delay sia a zero.... diminuisci la sensibilita' dalla radio un po' alla volta intercalando con delle prove........e ok monta pure i palini del raptor90 la differenza con quelli originali e' elevata e ti rendono la coda molto piu' precisa......!!! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |