| | #51 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
lo sai perche' ti ho fatto questa domanda, perche' tu hai quotato una citazione di Cristian ad una domanda che io gli avevo rivolto ed allora siccome sono stato coinvolto mio malgrado in una discussione animata o lite come dici tu, ho pensato che il tuo post fosse rivolto a me e vorrei sapere se mi sto sbagliando.....grazie!!!niente di personale! | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
e poi ho solo espresso la mia opinione,chiunque trovi giusto litigare x gli elicotteri lo faccia pure,anche se lo ritengo stupido.è un hobby così bello....(crash a parte )buoni voli....
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
stai dicendo che Cristian doveva essere bannato fino alla fine dell'anno o di piu..??? | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
no tex eliteo scherza voliamo assieme a genova e ogni volta a forza di fare acrobazie gli spacco qualcosa ecco perchè mi vorrebbe bannatto a vitaciao paolo un piacere risentirti ci vediamo a terni in agosto |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| Rivenditore - Elysalento |
io ben tornato non te lo dico hai avuto la capacità di frantumarmi i maroni lo stesso in questi 30 giorni di silenzio (x gli altri), frastuono per me ahahahah ci te rassu cunnu
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |