| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: verona
| Honey Bee
Ciao A Tutti.. Ho Appena Preso Un Honey Bee.. Penso Sia Il Cp1.. Volevo Chiedere Se è Normale Che Dando Un Po Di Gas Vada Tutto A Sinistra.. La Cosa è Molto Accentuata.. Ho Provato Con Il Trim Ma Lo Fa Lo Stesso.. Qualcuno Mi Puo Aiutare??
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2007
|
devi regolare la lunghezza delle astine degli uniballl che dai servi vanno al piatto...in parloe povere sono quelle astine che partono dai servi e si collegano alle palline che sono su quella cosa rotonda che assomiglia ad un piatto....se il tuo eli va a sinistra,stacchi l'astina di sinistra(vedendolo da dietro) e sviti il ''coso'' che si attacca alla pallina... ho usato un linguaggio un po ridicolo ma spero ti aiuti......questo ti aiuta se l'eli si ''piega verso sinistra,perchè non ho ben capito se parli di rotazione dovuta alla coda oppure se proprio va verso sinistra. Saluti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Sembra l'effetto suolo , se transla appena cerchi di decollare , prova a prendere coraggio ed alzarlo di 50cm contrastando il movimento di SX con lo stick verso DX , gli eli si settano quando li hai almeno a 50cm , prima si sente l'effetto suolo che provoca lo spostamento d'aria del rotore verso il suolo.
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |