Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 08, 23:58   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: martinsicuro
Messaggi: 30
Invia un messaggio via MSN a reparto corse
Talking consigli style 30

ciao a tutti ragazzi e una settimana che ho comprato lo style 30 qualcuno di voi mi saprebbe dare qualche consiglio o dritta per farlo volare al meglio vi ringrazio in anticipo
reparto corse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 10:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da reparto corse Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi e una settimana che ho comprato lo style 30 qualcuno di voi mi saprebbe dare qualche consiglio o dritta per farlo volare al meglio vi ringrazio in anticipo
Il primo consiglio che mi viene da darti è di isolare il serbatoio dal telaio, con del biadesivo o materiale spugnoso di poco spessore, perchè ti posso assicurare che le vibrazioni te lo consumano in pochi voli.
Poi le pale in carbonio, con 38 euro ne trovi, per il giroscopio il 401 con relativo servo digitale di coda dedicato s9254, ricontrolla tutti i serraggi della bulloneria, lubrifica il cuscinetto unidirezionale della corona rimuovendo la coppiglia, per il resto devi solo tarare le curve gas e passo con la radio e la coda con il giroscopio. Se usi il 401, sulla mia radio Hitec Optic6 ho impostato sensibilità 83% per il gyro, mentre l'escursione del servo di coda và impostata manualmente lasciando l'intera corsa servo sulla radio e riducendola manualmente col cacciavitino sul gyro.
Successivamente o se vuoi anche ora, ti consiglio il governor (io ho istallato il TJ Pro) ti fa risp. miscela e regolarizza il regime dei giri, senza impazzire a regolare la curva gas.
Sul piatto ho istallato dei comunissimi hitec HS475HB in carbonite, e sul gas HS311, economici ma molto validi. Se vuoi spendere di più vai su digitali futaba, ma il costo lievita sensibilmente.
Non ho impostato nessun esponenziale, non ce n'è bisogno, ho solo istallato una squadretta più robusta e più lunga sul servo passo delle pale principali, per ottenere i +/-12°.
Buoni voli.

Ultima modifica di Poldo111850 : 17 aprile 08 alle ore 10:21
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 14:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andreacaru
 
Data registr.: 09-03-2008
Messaggi: 156
ti conviene chiedere spiegazioni circa quello che non ti e' chiaro..altrimenti viene su un risotto di consigli..gli argomenti sono moltissimi.
Andreacaru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 14:42   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: martinsicuro
Messaggi: 30
Invia un messaggio via MSN a reparto corse
ciao grazie per la risposta lo faro senzaltro ho notato anche io che dopo due atteraggi adirittura il mio serbatoio se ne uscito dalla sede
grazie
reparto corse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 14:45   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: martinsicuro
Messaggi: 30
Invia un messaggio via MSN a reparto corse
andreacaru scusami tanto ai raggione allora posso chiedere come posso settare il mio eli
reparto corse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 16:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciacallo
 
Data registr.: 20-05-2007
Residenza: andria -lecce
Messaggi: 146
ai raggione


...
__________________
pierofracella@hotmail.it
sciacallo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Style 90 gianfracopter70 Elimodellismo in Generale 10 06 agosto 07 22:47
STYLE TZ50 SE o Style TZ50 SE DELUXE ? master84 Elimodellismo in Generale 17 29 ottobre 06 00:45
Differenza Style 50 , Style 50 SE adri2k Elimodellismo in Generale 18 04 luglio 06 15:55
style 50 monster Elimodellismo Principianti 1 12 marzo 06 22:35
Style 50 lordmarin Elimodellismo in Generale 18 24 settembre 05 05:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002