Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17 aprile 08, 21:58   #11 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
la sospensione di cristian è fino al 6 di Maggio
comunque, giusto per togliere il disturbo, io, cristian e molti altri abbiamo cambiato casa... per cui non si darà + fastidio ne tantomeno disturberemo legali nell'interpretazione del Vs regolamento.

per chi lo domandava: l'altro utente ha + nomi visto che, dopo averlo monitorato, si è scoperto che allo stesso ip corrispondono + utenti; per cui non è un povero cristo che non voleva, ma è un gran str...o che l'ha fatto con intenzione sia a provocare cristian per togliersi qualche sassolino (loro sanno), sia per dare fastidio alla RJX in genere, compreso la mia persona
questo denota scarsa maturità e serietà... sbaglio o anche qualcun altro aveva più nick attivi? inoltre come avresti monitorato l'utente? io ho risposto gentilmente alle vostre domande, ma a quanto pare ci sono di mezzo ben altri interessi e di tipo commerciale...l'altro utente non ha IP multipli sul nostro server
  Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002