16 aprile 08, 23:15
|
#14 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
| Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe è semplicemente successo che ha risposto a un topic che è stato chiuso qualche ora fa e appena cancellato su mia richiesta.
un topic creato ad arte dai soliti ignoti noti
un topic in cui si affermava di poter trovare all'estero i pezzi di ricambio dell'x-treme al costo di negoziante e si accusava Cristian che lui non poteva parlare perchè di parte in quanto avrebbe acquistato (da me) il modello a 430.
Cristian gli ha semplicemente riso in faccia dicendo che erano cazzate (non con questo termine).
Il tipo in questione gli ha detto che ne aveva le prove e cristian gli ha chiesto di renderle pubbliche.
tutto con il solito tono ironico di cristian ma sempre nell'educazione che lo contraddistingue.
da qui la chiusura del topic e il bann fino al 6 di maggio di cristian per turpiloquio e minaccie.
premesso che cristian è un polizziotto dell'anticrimine, per cui mi rimane particolarmente difficile credere a queste accuse, le minaccie adesso le faccio io:
io ho la fattura di vendita a Cristian del modello a 540 (prezzo di favore fatto a un amico, è vero; ma ben lontano dai 430 dichiarati dal tipo). Cristian ha la sua copia della fattura stessa che, per tradizione TNT, viene messa esternamente all'imballo e recanti i timbri della TNT stessa, in modo che nessuno possa dire che sono false. A questo punto, se Cristian è concorde, io sono disposto ad allegare il file con la scansione dello stesso e in automatico faccio partire una denuncia per diffamazione nei confronti di questo tipo.
Poi vediamo pure di interpellare la tributaria e vedere l'origine di questi pezzi di ricambio a questi prezzi stracciati (35% in meno).
Io sinceramente ne ho i maroni pieni di questo forum.
Chi vale viene cacciato e chi non vale niente rimane a diffamare e vendere prodotti illegali da mercati paralleli e chi dovrebbe controllare, il più sano, s'è fumato un'intera piantaggione di cannabis di 25 ettari.
A questo punto penso che se Cristian non verrà riammesso nel termine di pochi minuti, io, Cristian e tantissimi altri siamo seriamente intenzionati a lasciarvi soli nel vostro fango a rotolarvi e a fare a gara x chi puzza di + e prima.
di contro sul sito della rjx italia è ormani da diverso tempo aperto un forum frequentato a livello europeo da gente che sa cos'è il modellismo e, soprattutto, pochissimi italiani grazie a dio.
è successo prima su tofly e adesso qui; avete dimostrato di non saper meritare chi vale e portare avanti una serie di palloni gonfiati che stanno sui forum solo per profitto illegale.
avete una sezione mercatino che è al limite del contrabbando, dei moderatori che non sanno moderare e una decina di banditi che si sentono dio in terra.
mi ripeto: mi auguro in un vostro ripensamento e delle scuse ufficiali a giro stretto, se no veramente arrivederci e grazie... avrete dimostrato per l'ennesima volta di non sapere seguire questo forum e di conseguenza non mi e non ci servite.
p.s.
il topic è stato cancellato, ma ne ho copia intera. se volete ve lo posto tutto e trovatemi una sola parolaccia o minaccia di cristian a questo elemento che si meriterebbe le mani a dosso. | io conosco Cristian,persona stupenda,e' penso anche io che i MODERATORI,stanno esaggerando un bel po',poi i bannati sono sempre le persone sincere BOOOOOOO!!!comunque anche io sono disposto a lasciare il forum, |
| |