| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Citazione:
io prediligo le lipo.............sono meno pesanti e una volta caricate non hanno problemi di autoscarica come le Ni-Cd e le puoi utilizzare anche dopo 10 - 15 - 20 giorni senza problemi............... un pacco da 1900 - 2200 è più che sufficiente per una giornta di voli....... Per il servo del gas, come ti avevo detto, se non hai un Governor a bordo non serve perticolarmente veloce.
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In ogni caso, se si usano celle SANYO NICD il fattore di auto scarica è assai basso ed è possibile caricarle anche a 4C senza nessun inconveniente.. Le nimh invece,le sconsiglio categoricamente, inadeguate per questo genere di applicazioni, in molti hanno distrutto il proprio modello x colpa di queste celle che spesso subiscono dei cali di tensione immediati ed in quei casi..puoi soltanto toccarti o farti il segno della croce!! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
in negozio dalle mie parti ho trovato solo queste Sanyo HV3300 NiCd 7,2V 3300mAh ...forse son troppo grosse? essendo un principiante con poca voglia di distruggere il modello o perlomeno ridurre un po il rischio .... stavo guadado in rete e in alternativa al classico giroscopio mi anno colpito questi due sistemi : l'helicommand 3D della robbe e il sistema v-stabi (del secondo non cio capito molto qual'e la differenza con l'elicommand..) ce qualcuno che li ha provati? come sono?
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric - robbe minicharter slow fly ....
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Devi optare per un 4.8 volts, quindi 4 elementi collegati in serie... IL VSTABI.......E' la più bella invenzione di tutti i tempi ![]() Non ho altro da mostrarti se non che un pezzo del mio video di quasi 1 anno fa.. http://www.webalice.it/alexxz/models/AlexxZ500.wmv Effettivamente noterai la grande agilità del mezzo.. Non abbiamo niente di simile sul mercato, se vuoi avere il massimo dal tuo elicottero a livelli veramente ESTREMI..devi optare per il vstabi ma questo sistema ha un costo e ritengo che per uno che inizia sia sprecato.. Io fossi in te ci penserei più in là, magari fra 1 annetto abbondante... L'helicommand invece lo puoi prendere in considerazione..dicono che sia un pò esoso nel settaggio..personalmente non l'ho mai avuto\provato per cui su quello so dirti davvero poco.. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
ovviamente pensavo di usare il pacco con un riduttore di tensione a 5v ... allora da quel che ho capito il v-stabi e piu indicato per chi fa 3d estremo piuttosto che a un principiante...quindi non e il mio caso credo allora che saro piu propenso all'helicommand ....con questo dispositivo bisogna comunque aggiugerci un gy401 o simili oppure posso farne a meno?? ....girando ho letto che qualcuno lo abbina a un giro esterno....
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric - robbe minicharter slow fly ....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |