Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 05, 19:16   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2005
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@23 maggio 2005, 17:17
CANT per quale motivo ti comporti così? Ma ti rendi conto di quello che dici?
Lo stai facendo davanti a tutti gli utenti di questo forum...Loro esprimeranno un parere,avranno delle idee..che cosa penseranno di te? Quello che sto pensando anch'io in questo momento..? FORSE....
Io sono un tipo troppo vivace, sono un tipo un pò spendaccione, sono un tipo che a volte si lascia andare..OK OK lo ammetto..ma io sono anche una persona che ha del buon senso, ed una coscienza molto profonda e questo nè tu, nè altri,sarete mai in grado di negarlo!
Con i tuoi attacchi mi stai infastidendo moltissimo, tuttavia non voglio prolungarmi più del dovuto.
A mio parere Tu non sei una persona corretta, tutto quì. Con 3 parole,ho detto tutto.

Ma qual'é il problema?
Quanto costa un T-Rex, 300 euro??? Dovrebbero essere spiccioli per te, comprane uno nuovo e spediscilo al destinatario, tanto i soldi li hai!
volatore_rc non è collegato  
Vecchio 23 maggio 05, 20:23   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by volatore_rc@23 maggio 2005, 17:08
Ma qual'é il problema?
Quanto costa un T-Rex, 300 euro??? Dovrebbero essere spiccioli per te, comprane uno nuovo e spediscilo al destinatario, tanto i soldi li hai!
- solo con una domanda:
Secondo te avere i soldi, rappresenta un buon motivo per gettarli al vento?

Comunque vi comunico che questa faccenda si è risolta.

C'era un servo che creava problemi, per cui il mio amico pensava che anche tutti gli altri componenti fossero andati.
Un'errata supposizione,Può capitare. Lo comprendo.
Un'accurata indagine ha risolto il mistero,
Adesso ci siamo chiariti.

Io non ho mai avuto dubbi sulla genuinità del modello,comunque ho creato questo post, per chiedere un consiglio a persone,si presuppone,disponibli ad aiutare gli altri,
Difatti nei primi reply in molti mi hanno dato dei buoni consigli e queste persone io ci tengo a ringraziarle con cordialità,
ma poi..Qualcuno ha voluto replicare ponendo all'interno dello stesso post, elementi che vertono unicamente sul piano personale e poco o niente c'entrano con l'argomento discusso. I miei complimenti. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Propongo di chiudere quì questa discussione.
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 24 maggio 05, 01:11   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-03-2005
Scusate se intervengo...
Da 3 o 4 mesi mi sono dato a questo hobby.
Ho trovato da parte di tante persone tanta gentilezza e disponibilità.
E' un forum, anzi il forum più bello ed interessante che io conosca.
Che Alex certe volte abbia un comportamento un po da spaccone lo capisce anche lui, ma vi siete mai trovati ad aver bisogno del suo aiuto?
Io si ed è stato più gentile di quanto mi sarei aspettato da amici di vecchia data.
Chi non ha difetti, disse qualcuno per me importantissimo circa 2000 anni fa, scagli la prima pietra.
L'invidia è una brutta bestia, e comunque non indirizzatela verso i suoi soldi ma verso il suo senso degli affari.
Sicuro che non compri continuamente per poi rivendere continuamente?
Avete visto i suoi feedback su Ebay?
Avete idea di quanto importi e di quanto rivenda?
Siete sicuri rivenda solo online?
Io sono certo non riuscirei a fare tutto ciò.
Allora smettiamola con giudizi gratuiti e tu amico mio ostenta di meno che come vedi qualcuno soffre perchè non ha quanto hai tu.
Ciao a tutti con affetto.
divefly non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks