| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | stratus mianiature o logo 600??
pensando a un prossimo eli , sarei indeciso tra stratus miniature aircraft o logo 600 3d con pale da 710.............................c'è da dire che mikado-modelberg io l'ho a 1 km da casa mia, miniature il negozio più vicino è.....................a empoli........ che ne dite?? sono per ora più propenso verso lo stratus BW.......... parlate gente, parlate |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Ma come si fa a dire una cosa del genere? Si vede che tu il logo 600 3D non l'hai mai provato Il Logo 600 3D è attualmente l'elicottero più potente al mondo. Non c'è paragone, è molto più cattivo di uno stratus....Chiedetelo a Maxx o ad andrea puosi che li ha avuti entrambi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Ciao Luca, Modelberg non è più importatore italiano della Mikado, ora è Radiosistemi che si occupa di "spacciare" i Mikado in Italia, comunque per la scelta che devi tra i due modelli posso dirti che sono ottimi tutti e due, credo comunque che le prestazioni di un logo 600 v-stabi ben equipaggiato non ha rivali al momento... Ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
................dunque, lo stratus costa 1300 euro, il logo 600 euro,il primo e' a scoppio il secondo e' elettrico,il primo e' tutto in carbonio il secondo in plastica/metallo,il primo in ordine di volo pesa circa 4,5kg. il secondo circa kg.....ecc...ecc..!!!!!molto diversi tra loro ma simili nelle prestazioni come si fa a scegliere chi ha lo stratus dira' che e' meglio del logo e viceversa quindi la scelta cadra' inevitalbilmente sul fattore motorizzazione scoppio/elettrico al di la' delle configurazioni........!!!!!!!!!io sceglierei il logo 6003D per questo motivo....!! ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
si lo so, so parecchio sui modelli in qeustione, ma è una decisone abbastanza difficile. un 90 rimane un 90...........è vero che un 600 lo puoi far diventere un simil-90..........però-........... lo stratus, è tutto in carbonio, meccanica moooolto più complessa, fa più cool ![]() il 600 è molto molto molto pratico,............richiede una manutenzione che sullo stratus ti sogni........... il 600 nn si sporca tutto come un trattore il 600 se cadi spacchi molti meno pezzi, è meccanicamente più semplice dello startus. io ho tutti i pezzi del 600 vicino a casa i pezzi dello stratus devo prenderli da elycenter. tutto il materiale che mi servo lo trovo qui da modelberg, nn farei ordini in internet è veramente una bella battaglia. cmq un logo 600 viene a costare, con configurazione AL TOp! PARECCHIO MENO di uno stratus!!!!!!!!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi sa che quì qualcuno è poco aggiornato sui costi.... ![]() Comunque anche uno stratus tutto al top, ti arriva a sfiorare i 2500\2800....poi è ovvio dipende da quello che ci metti a bordo... Sono entrambi dei bellissimi mezzi, ma il Logo 600 3D è ora come ora quanto di più incazzato si possa trovare sul mercato. E' superiore. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |