| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2008 Residenza: Varese
| srb quark Citazione:
Controllala e vedi se dipende da questa. Non serrarla troppo nel caso fosse lenta. Io ho rotta la corona e l'ho sostituita perchè anche il mio heli non si alzava.. Fammi sapere! Ciao Ciro | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Altro non ho trovato. Mi dici la pagina o la figura del manuale o il pezzo da serrare cui fai riferimento ? Grazie Giuseppe
__________________ ------------------------------------- mail : g_capotorto@yahoo.com msn : g_capotorto@hotmail.com cell : +393472463625 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, volevo porre una domanda ai possessori del S.R.B. Ho letto su una recensione di una rivista che la centralina deve essere settata tramite switch in base al tipo di TX, Futaba, JR e Sanwa mi pare di ricordare. Per le radio non di quelle marche si diceva di analizzare l'assegnazione dei canali e di settare quella tra le tre che corrispondeva.... ad es. per le Hitec mi pare di ricordare dicessero di usare JR. Poichè io una MPX Cockpit SX e non ho mai usato Futaba, JR e Sanwa... qualcuno sa dirmi l'assegnazione dei canali oppure se qualcuno dei possessori vola con una MPX. So che Hitec è diversa da MPX per cui già mi sono giocato una delle tre alternative.... Non vorrei prendere il modello per poi trovarmi "senza" radio. Bye e grazie Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
.....lo uso raramente,ma sono legato a questo favoloso piccoletto che cosiglio a tutti dopo o prima del coassiale.......ricordo che in casa é inoffensivo...pale in polistirolo....é duro a rompersi...crash incredibili .....ricordo che modificando i pesi della fly da asimmetrici a simmetrici......centalina int 4 su on....piedino sin via sul pattino. ogni coassiale é fuorigioco....e insegna meglio e prima del honey bee fp.....probabilmente non convincero' nessuno,ma sono grato a questo piccoletto p.s tranquilli non lo ......
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2006 Residenza: Chatillon (Aosta)
|
Citazione: .....lo uso raramente,ma sono legato a questo favoloso piccoletto che cosiglio a tutti dopo o prima del coassiale.......ricordo che in casa é inoffensivo...pale in polistirolo....é duro a rompersi...crash incredibili .....ricordo che modificando i pesi della fly da asimmetrici a simmetrici......centalina int 4 su on....piedino sin via sul pattino. ogni coassiale é fuorigioco....e insegna meglio e prima del honey bee fp.....probabilmente non convincero' nessuno,ma sono grato a questo piccoletto p.s tranquilli non lo ...... Ciao io lo sto usando da poco e mi pare un'ottimo Ely. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006 Residenza: Chatillon (Aosta)
| Citazione:
Tre voli questa mattina tutti ok.....leggera brezza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ,la centralina è impostata per la radio Futaba tutto su off, i pesi della fly sono quelli originali nessuna modifica, pale rotore principale e ruotino di coda bilanciati con del semplice nastro adesivo. Conosci qualche trucco per migliorare le eccellenti doti di volo??????? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |