Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Il professionismo significa che e' fonte di reddito. Partecipare alle manifestazioninulla ha che fare con il professionismo.
Se e quando arriverai ad essere retribuito in maniera regolare ed ufficiale (quindi compresi i pagamenti delle imposte) potrai considerarti professionista.
In Italia di professionisti ce ne sono veramente pochi e non si mantengono volando alle manifestazioni, ma per lo piu' collaborano con universita' o aziende private/pubbliche per lo sviluppo di droni (civili / militari).
I negozianti stessi che volano, non possono essere considerati professionisti del pilotaggio, in quanto l'attivita' di pilotaggio e' una piccolaparte del loro business,,,,, |
A me francamente non interessa essere retribuito per i voli, quello che voglio è regalare emozioni alle persone ed avvicinare quanto più possibile la gente a questo meraviglioso hobby,
Sono in grado di mantenermi la mia passione, è una mia scelta e continuerò a muovermi in questo senso, Per quanto riguarda la definizione di professista, ho rifelttuto su quello che hai scritto e non posso darti torto,probabilmente è come dici tu ed ho confuso un pò i termini...