| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| hobby o per professione
Volevo chiedere se qualcuno data la sua esperienza vola con l' hely per professione. Io , come abilta' sono al volo rovescio e qualcosa di 3d , e volando quasi sempre alla stessa ora dietro casa mia ,ho acquisito un pubblico assai numeroso , Se chiedo 10 euro a persona forse mi finazierei nei miei capricci ![]() A perte gli scherzi che possibiltà ci sono se sei bravo nel pilotare, ovviamente non ai livelli di Szabo che tra l'altro e ben sponsorizzato. Grazie
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Io mi ritengo un professionista, Seguo moltissimo il mercato e cerco di avere in anteprima tutti i nuovi modelli, ci tengo rigorosamente ad avere tutti i modelli mikado e Trex appena escono, e se c'è qualcos'altro di carino,solitamente lo prendo. Faccio molti sacrifici per ottenere tutto questo, Mi piace anche regalare emozioni alle persone che mi vedono volare, ho già partecipato a 3 manifestazioni e voglio continuare a farlo e soprattutto migliorare sempre di più Se posso,condivido le mie esperienze con gli altri amici, e con quanti amano quest'hobby.... Non sono un principiante dell'RC perchè già da diversi anni volo con gli aerei per cui sono abituato a frequentare campi di volo e gruppi rc in generale, e mi rendo conto quanto può essere importante, per chi inizia, seguire le orme dei più esperti...Per questo io mi faccio sempre sentire..E siate certi di una cosA: Non sparirò mai! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| Citazione:
HABEMUS PAPAM ! Mauro | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si tratta solo di saper accettare la mia sincera partecipazione a certi post... ![]() E poi che cosa c'è di male nel considersi professionisti? E' ganzissimo volare... Elicottero e donne, ecco 2 cose di cui non posso fare a meno ps.io sono un professionista anche con le donne | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | mah, veramente uno non è che può ritenersi o meno professonista: a decidere è il 740 ![]() Professionista è chi vive principalmente di una certa attività, mentre chi come attività principale ne ha un'altra allora è un amatore. il che non significa che non possa essere più bravo del professionista, intendiamoci: è una differenza di come uno imposta una carriera, non dei risultati che ottiene.
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io posso definirmi un professionista perchè accetto gli inviti di tutti coloro che mi chiamano ad esibirmi per regalare emozioni al pubblico. Ciò comporta un notevole dispendio di tempo e risorse economiche, che posso o non posso aver retribuito da sponsor, ciò non fa differenza. Io lo faccio perchè voglio e posso farlo. Tutto quì. La mia attività lavorativa è nel settore informatico per cui..mi definisco professionista nel settore dell'elimodellismo, anche facendo qualcosa che mi piace fare,coinvolgendo persone ed impiegando la stragrande maggioranza del mio tempo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |